Buonasera ragazz, sono nuovo del forum pertanto mi scuso in partenza per eventuali mancanze di informazioni.
Leggo il forum oramai da qualche mese e grazie a tutti gli utenti che pazientemente rispondono a noi neofiti sono riuscito a stilare una dieta che vorrei condividere.
Innanzitutto i miei dati sono i seguenti
Eta 23
Peso 61Kg.
Altezza 175cm
Circonferenza polso 16cm
TDEE 2868Kcal
Sono di costituzione molto magra e per poco non sono considerato un soggetto ipertiroideo infatti ho sempre avuto difficoltà a mettere massa oramai sono un paio di mesi che vado in palestra e seguo il seguente regime alimentare che mi ha portato due - tre chilogrammi in più.
COLAZIONE
5 fette biscottate (alternativa 80g cereali Miel Pops)
350ml di latte intero
Banana
3scoop proteine Whey
Spuntino
3scoop true mass della bsn
Pranzo
150g di pasta (o riso) condita (sugo, lenticchie, etc.)
200g di carne (hamburger tacchino, salsiccia, manzo)
50g pane
Merenda
3 scoop proteine whey
banana
Cena
Come il pranzo alternando i cibi
Prenanna
Fiocchi di latte Bayerland
Quando riesco inserisco anche un po' di verdura e frutta secca. Inoltre prendo crea nei giorni on 3 - 4 - 5 off 3 - 3
Come detto risultati si sono incominciati a vedere (a dire la verità ho messo su un po' di pancetta che non ho mai avuto in tutta la mia vita, è normale?) però volevo capire se la strada è quella giusta e dove si può migliorare!
Leggo il forum oramai da qualche mese e grazie a tutti gli utenti che pazientemente rispondono a noi neofiti sono riuscito a stilare una dieta che vorrei condividere.
Innanzitutto i miei dati sono i seguenti
Eta 23
Peso 61Kg.
Altezza 175cm
Circonferenza polso 16cm
TDEE 2868Kcal
Sono di costituzione molto magra e per poco non sono considerato un soggetto ipertiroideo infatti ho sempre avuto difficoltà a mettere massa oramai sono un paio di mesi che vado in palestra e seguo il seguente regime alimentare che mi ha portato due - tre chilogrammi in più.
COLAZIONE
5 fette biscottate (alternativa 80g cereali Miel Pops)
350ml di latte intero
Banana
3scoop proteine Whey
Spuntino
3scoop true mass della bsn
Pranzo
150g di pasta (o riso) condita (sugo, lenticchie, etc.)
200g di carne (hamburger tacchino, salsiccia, manzo)
50g pane
Merenda
3 scoop proteine whey
banana
Cena
Come il pranzo alternando i cibi
Prenanna
Fiocchi di latte Bayerland
Quando riesco inserisco anche un po' di verdura e frutta secca. Inoltre prendo crea nei giorni on 3 - 4 - 5 off 3 - 3
Come detto risultati si sono incominciati a vedere (a dire la verità ho messo su un po' di pancetta che non ho mai avuto in tutta la mia vita, è normale?) però volevo capire se la strada è quella giusta e dove si può migliorare!
Commenta