Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa bodyweb made

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa bodyweb made

    Buonasera ragazz, sono nuovo del forum pertanto mi scuso in partenza per eventuali mancanze di informazioni.
    Leggo il forum oramai da qualche mese e grazie a tutti gli utenti che pazientemente rispondono a noi neofiti sono riuscito a stilare una dieta che vorrei condividere.

    Innanzitutto i miei dati sono i seguenti

    Eta 23
    Peso 61Kg.
    Altezza 175cm
    Circonferenza polso 16cm
    TDEE 2868Kcal

    Sono di costituzione molto magra e per poco non sono considerato un soggetto ipertiroideo infatti ho sempre avuto difficoltà a mettere massa oramai sono un paio di mesi che vado in palestra e seguo il seguente regime alimentare che mi ha portato due - tre chilogrammi in più.

    COLAZIONE
    5 fette biscottate (alternativa 80g cereali Miel Pops)
    350ml di latte intero
    Banana
    3scoop proteine Whey

    Spuntino
    3scoop true mass della bsn


    Pranzo
    150g di pasta (o riso) condita (sugo, lenticchie, etc.)
    200g di carne (hamburger tacchino, salsiccia, manzo)
    50g pane

    Merenda
    3 scoop proteine whey
    banana

    Cena
    Come il pranzo alternando i cibi

    Prenanna

    Fiocchi di latte Bayerland

    Quando riesco inserisco anche un po' di verdura e frutta secca. Inoltre prendo crea nei giorni on 3 - 4 - 5 off 3 - 3

    Come detto risultati si sono incominciati a vedere (a dire la verità ho messo su un po' di pancetta che non ho mai avuto in tutta la mia vita, è normale?) però volevo capire se la strada è quella giusta e dove si può migliorare!

    #2
    Benvenuto
    Da quanti grammi sono gli scoop di whey?
    Puoi fare il calcolo dei macro e delle calorie che assumi con questa dieta?
    Olio o altri grassi non ne usi?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pierfrancesco99 Visualizza Messaggio
      Buonasera ragazz, sono nuovo del forum pertanto mi scuso in partenza per eventuali mancanze di informazioni.
      Leggo il forum oramai da qualche mese e grazie a tutti gli utenti che pazientemente rispondono a noi neofiti sono riuscito a stilare una dieta che vorrei condividere.

      Innanzitutto i miei dati sono i seguenti

      Eta 23
      Peso 61Kg.
      Altezza 175cm
      Circonferenza polso 16cm
      TDEE 2868Kcal

      Sono di costituzione molto magra e per poco non sono considerato un soggetto ipertiroideo infatti ho sempre avuto difficoltà a mettere massa oramai sono un paio di mesi che vado in palestra e seguo il seguente regime alimentare che mi ha portato due - tre chilogrammi in più.

      COLAZIONE
      5 fette biscottate (alternativa 80g cereali Miel Pops) non sono proprio la scelta migliore
      350ml di latte intero
      Banana
      3scoop proteine Whey

      Spuntino
      3scoop true mass della bsn


      Pranzo
      150g di pasta (o riso) condita (sugo, lenticchie, etc.)
      200g di carne (hamburger tacchino, salsiccia, manzo) ci sono fonti migliori es pollo
      50g pane

      Merenda
      3 scoop proteine whey
      banana

      Cena
      Come il pranzo alternando i cibi

      Prenanna

      Fiocchi di latte Bayerland

      Quando riesco inserisco anche un po' di verdura e frutta secca sono cose fondamentali, non le tralasciare mai nella dieta, ovviamente per la frutta secca, con i giusti quantitativi. Inoltre prendo crea nei giorni on 3 - 4 - 5 off 3 - 3

      Come detto risultati si sono incominciati a vedere (a dire la verità ho messo su un po' di pancetta che non ho mai avuto in tutta la mia vita, è normale?) però volevo capire se la strada è quella giusta e dove si può migliorare!
      Vedo molte polveri e poco cibo solido, i grassi? dove sono? olio d'oliva ne usi? nel QUOTE ti ho scritto qualche consiglio, quanti grammi sono 1 scoop? te lo chiedo perchè vedo che ne assumi 3.
      Personal Trainer - Educatore Alimentare
      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
      email nich.pt@gmail.com

      Commenta


        #4
        giusto se proprio non hai voglia di mangiarti le mandorle perchè non ti piacciono prenditi il burro di arachidi e fatti le fette biscottate con il burro e miele per es secondo me vai oltre ai 1.5/2 gr di pro per kg stai attento non fa bene!
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Benvenuto
          Da quanti grammi sono gli scoop di whey?
          Puoi fare il calcolo dei macro e delle calorie che assumi con questa dieta?
          Olio o altri grassi non ne usi?
          Allora gli scoop sono da 40g per quanto riguarda il true mass e 30 quello delle whey.

          Con un app del iPhone ho provato a vedere i macro di una mia giornata tipo:

          Grassi 90g
          Pro 130g
          Carbo 365g

          Onestamente ai grassi non avevo mai dato molto peso.

          Per rispondere anche nicbrah potrebbero andare bene 5-6 noci a post cena?

          Si può usare il burro??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pierfrancesco99 Visualizza Messaggio
            Allora gli scoop sono da 40g per quanto riguarda il true mass e 30 quello delle whey.
            40 g ognuno o 40g tutti e 3?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              No, scusa, intendevo tutti e tre

              Commenta


                #8
                ah okay, già più ragionevole, ma è un blend o sono isolate? il burro non è il massimo, lascia stare l'app dell'iphone, a parte per le pro che 130 possono starci, i grassi a 90 non sono corretti. i fat tienili sui 60/70
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  sono le optimum nutrition gold standard, dovrebbero essere isolate.

                  In base alle indicazioni cosa dovrei ridurre per abbassare i grassi? Mi chiedevo se comunque è normale mettere su un po' di pancetta?

                  Commenta


                    #10
                    sei sei in massa.... certo!! poi dipende quanta,se esageri con le pro succede il medesimo risultato ovvero che il tuo organismo non le usa per scopi ti crescita muscolare XD
                    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
                      sei sei in massa.... certo!! poi dipende quanta,se esageri con le pro succede il medesimo risultato ovvero che il tuo organismo non le usa per scopi ti crescita muscolare XD
                      beh calma, "certo" non è una gran risposta, appannarsi è okay, ma mettere su panza non è il massimo, sopratutto all'inizo il rapporto massa/fat dev'essere il più favorevole possibile, se si mette poca massa magra e troppa grassa, c'è qualcosa che non va
                      Personal Trainer - Educatore Alimentare
                      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                      email nich.pt@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        lui ha detto pancetta! quindi riformula la frase:"è naturale che se la massa è fatta come si deve qualcosina si mette su a livello di addome". per le proteine quelle della ON sono buone
                        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                        Commenta


                          #13
                          Posto un paio di immagini tanto per capire di che cosa parliamo! (lo so che è scarsa la base di partenza )




                          quel accenno di pancia un paio di mesi fa non c'era, era un'unica linea retta :P

                          Commenta


                            #14
                            nella seconda foto sei sbilanciato in avanti con l'addome? sei un po' appannato ma relativamente, anche se non si capisce bene perchè nella prima foto hai il braccio davanti. la base non è pessima, stai tranquillo
                            Personal Trainer - Educatore Alimentare
                            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                            email nich.pt@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Nella seconda foto ero il più rilassato possibile. Il braccio davanti è stato un caso. Come dimensione i pettorali sono circa 90cm mentre zona addome (pancia) circa 84cm

                              Aggiungo: il post wo corrisponde alla merenda nei giorni on

                              ---------- Post added 01-04-2014 at 23:10:32 ---------- Previous post was 31-03-2014 at 23:11:34 ----------

                              Quindi in sostanza mi pare di capire che la dieta a grandi linee va bene cosi?

                              Data la mia condizione potrei inserire sedute di cardio, stavo pensando a 30min post sala o rischio di perdere la massa che ho messo su?
                              Last edited by pierfrancesco99; 31-03-2014, 23:14:26.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎