Buongiorno a tutti, mi chiamo Martina ed ho 22 anni, sono alta 1.63cm e peso 49kg ed ho sempre praticato sport fin dall'infanzia, vengo al punto, con lo sviluppo mi si è accumulato il grasso soprattutto nella parte inferiore del corpo (classico fisico a pera), dai primi di marzo ho iniziato ad andare a correre 2/3 volte la settimana, faccio all'incirca 6 km, alteranando alla corsa alcuni tratti di camminata, nelle gambe vedo già dei miglioramenti (mi rimane però un po' di ritenzione idrica/cellulite probabilmente dovuto alla mia alimentazione e soprattutto al fatto che ho il vizio di bere poco).. il punto sono queste fastidiosissime maniglie dell'amore, non ci pensano proprio a diminuire e non so più come fare per mandarle via (ho provato con addominali laterali, piegamenti laterali con i manubri, torsioni del busto con il bastone), ora ho cercato di regolarizzare anche l'alimentazione che più o meno l'ho programmata così (we escluso):
C:yogurt fatto in casa con latte ps, 2 fette biscottate con un velo di marmellata sz ed un frutto oppure pancake con 1uovo e una banana, un cucchiaino di miele, 1 frutto e del thè sz
P: carbo pasta integrale, couscous, orzo, farro ecc (cerco di evitare la pasta bianca ma non sempre riesco) con verdure
M: o yogurt o frutta
Croteine (carne di vitello, pollo, pesce, uova) con verdure
cosa dite l'accoppiata: dieta+corsa3volte la settimana darà risultati? consigli? esercizi efficaci?
ps. mi scuso se ho sbagliato sessione!!
C:yogurt fatto in casa con latte ps, 2 fette biscottate con un velo di marmellata sz ed un frutto oppure pancake con 1uovo e una banana, un cucchiaino di miele, 1 frutto e del thè sz
P: carbo pasta integrale, couscous, orzo, farro ecc (cerco di evitare la pasta bianca ma non sempre riesco) con verdure
M: o yogurt o frutta
Croteine (carne di vitello, pollo, pesce, uova) con verdure
cosa dite l'accoppiata: dieta+corsa3volte la settimana darà risultati? consigli? esercizi efficaci?
ps. mi scuso se ho sbagliato sessione!!
Commenta