Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Che percentuale di Carboidrati, Grassi e Proteine..?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by LuigiMdg; 04-04-2014, 00:42:26.
-
-
ragazzo...il primo aprile è passato....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioAh,
La mela comunque é okOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBello, sembra un capolavoro di arte moderna.
La mela comunque é ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioDovresti valutare l'altra immagine..
devi scendere a patti con determinate cose e confinare alcuni cibi a singoli pasti al massimo una volta a settimana
(leggi: domenica a pranzo mangio burrata e crostata)
In caso contrario questa discussione é inutile: burrata, pollo impanato e biscotti mulino bianco non hanno
senso di esistere in un'alimentazione corretta, cosí come la crostata, la salciccia ect...
O ti dimostri collaborativo o questa discussione, che non porta da nessuna parte, durerá poco.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Infatti ho eliminato la crostata e la salsiccia.. Della burrata se leggi un po più a destra vedrai che ne ho mangiati solo 11g per provarla.. Il petto di pollo impanato credevo andasse bene ma poi pensandoci credo che venga fritto.. Quindi evitiamo.. Per i biscotti della mulino bianco, non credevo che contenessero tutti quei grassi a giudicare dalle pubblicità che fanno.. Infatti ora ho finito di leggere il topic/guida sull'alimentazione.. Ho intenzione di comprare i Special K
Comunque dovete avere pazienza e capire che fino a poco fa mangiavo di tutto..
Commenta
-
-
R: Che percentuale di Carboidrati, Grassi e Proteine..?
Luigi, per sapere come stanno veramente le cose devi leggere e informarti e non credere subito a ciò che senti/ti viene detto. Sai quante pubblicità sono fuorvianti?
Ad esempio, le barrette di cereali che fanno passare per dietetiche, sottolineando il fatto che contengono meno di X calorie, sono in realtà delle bombe di zuccheri e oli vegetali, che contengono minime calorie solo perchè pesano pochissimo. Vuoi mettere una bella mela rispetto a una di queste barrette di 20 grammi?
Devi leggere gli ingredienti e i valori nutrizionali di ciò che metti nel tuo corpo. Detto questo:
I valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Cereali e derivati All Bran Proteine 13 gr Carboidrati 46 gr Grassi 4,5 gr Calorie 280 Special K (classici) Proteine 15 gr Carboidrati 75 gr Grassi 1,0 gr Calorie 370 Fiocchi d'avena Proteine 8,0 Carboidrati 72,8
Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8
Fonti di grassi: frutta secca, olio evo, tuorli, avocado/cocco, pesci grassi e, da assumere più raramente, fonti di grassi saturi, ovvero burro o formaggi di qualità come il grana.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioLuigi, per sapere come stanno veramente le cose devi leggere e informarti e non credere subito a ciò che senti/ti viene detto. Sai quante pubblicità sono fuorvianti?
Ad esempio, le barrette di cereali che fanno passare per dietetiche, sottolineando il fatto che contengono meno di X calorie, sono in realtà delle bombe di zuccheri e oli vegetali, che contengono minime calorie solo perchè pesano pochissimo. Vuoi mettere una bella mela rispetto a una di queste barrette di 20 grammi?
Devi leggere gli ingredienti e i valori nutrizionali di ciò che metti nel tuo corpo. Detto questo:
I valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Cereali e derivati All Bran Proteine 13 gr Carboidrati 46 gr Grassi 4,5 gr Calorie 280 Special K (classici) Proteine 15 gr Carboidrati 75 gr Grassi 1,0 gr Calorie 370 Fiocchi d'avena Proteine 8,0 Carboidrati 72,8
Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8
Fonti di grassi: frutta secca, olio evo, tuorli, avocado/cocco, pesci grassi e, da assumere più raramente, fonti di grassi saturi, ovvero burro o formaggi di qualità come il grana.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PS: ho mangiato mezzo kg di riso con patate appena tornato dalla palestra..
Ora non posso mangiare più..?!?
PS2: oggi avrò superato le kcal, ma almeno ci sono con le percentuali.. più o meno.. sono riuscito a rientrare..
Commenta
-
-
Luigi questa discussione non ha più senso: in questa sezione si tenta di creare una dieta, non si posta un
diario alimentare: scrivere i propri pasti quotidiani è inutile anche perchè è palese che alcuni alimenti NON vanno bene
(cerchiamo di non prenderci in giro)
Se vuoi a questo punto apri un diario dove sarai libero di aggiornare i tuoi cambiamenti e ricevere pareri.
ChiudoLast edited by Ozn; 04-04-2014, 23:53:12.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta