Scrivi la dieta da tastiera, è il regolamento, altrimenti non è possibile editarla se necessario.
Che percentuale di Carboidrati, Grassi e Proteine..?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
-
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioVabbe, se necessario si elimina la foto... O no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questa è stata la mi alimentazione di ieri:
Colazione:
7:30 - 30ml Aloe Vera Gel 5kcal
8:30 - 100g Crostata con Cioccolato 484kcal
8:30 - Caffè senza Zucchero 4kcal
2 Forever Vit 24kcal
11:30 - 50g Salsiccia Stagionata 258kcal
11:30 - 13g Pane 34kcal
Pranzo 13:30:
200g Pasta con Pomodoro 760kcal
14g Parmiggiano Reggiano 55kcal
48g Braciola di Maiale 52kcal
75g Patatine Fritte 164kcal
14g Mayonnaise 91kcal
48g Mozzarella di Bufala 134kcal
Pomeriggio:
15:30 - Caffè senza Zucchero 4kcal
2 Forever Vit 24kcal
17:00 - 104g Tonno d'Oliva Sgocciolato 192kcal
18:30 - 5g Argi+
Palestra:
19:00 -130 Minuti tra Riscaldamento, Addominali e Pesistica.. Mi sono mantenuto sul sicuro con - 400kcal
Cena:
170g Fesa Tacchino alla Piastra 284kcal
320g Pomodori da Insalata 74kcal
4g Olio d'Oliva 35kcal
1g Origano 3kcal
39g Salsiccia Stagionata 201kcal
94g Mozzarella Bufala 262kcal
Totale Kcal 3.147 - 390 di Palestra = 2.757kcal
Calorie che brucio al giorno: 2.830Last edited by LuigiMdg; 02-04-2014, 23:25:26.
Commenta
-
-
Manca il totale delle kcal e il totale dei grammi dei macronutrienti. Intanto ti lascio nel quote gli alimenti da EVITARE per avere un qualsiasi barlume di risultato, seriamente
Relegali allo sgarro settimanale (1 singolo pasto libero)
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza Messaggio100g Crostata con Cioccolato 484kcal
50g Salsiccia Stagionata 258kcal
13g Pane 34kcal
Ma poi scusa... un etto di crostata, mezzo etto di salsiccia e TREDICI grammi di pane??? Ma cosa è??? Scusami ma siamo all'ABC dell'alimentazione corretta, altro che BB. Con questa roba ci si ritrova con le analisi sballate, perdona la mia veemenza ma è proprio un fatto di salute, che va al di là del fisico e del BB!
75g Patatine Fritte 164kcal
14g Mayonnaise 91kcal
Pomeriggio:
104g Tonno d'Oliva Sgocciolato Paradossalmente questo è il male minore... il tonno sarebbe meglio mangiarlo al naturale, già che ci siamo te lo scrivo. Anche la mozzarella di bufala è zeppa di grassi cmq (benché sia un cibo di per sé pulito, pur se sbilanciato nei macro)
4g Olio d'Oliva 35kca Abbiamo appena 4g di ottimo olio EVO e una cascata di grassi saturi nella tua dieta
1g Origano 3kcal Puoi non pesare le spezie. Tra l'altro è un controsenso se mangi patatine fritte crostata maionese e salsiccia...
39g Salsiccia Stagionata 201kcal
94g Mozzarella Bufala 262kca
Ovviamente non c'è giudizio nel mio post, bensì la volontà di scuoterti e farti comprendere che nessuno dovrebbe mangiare così.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi pare surreale il contrasto Aloe vera/salsiccia stagionata.Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioManca il totale delle kcal e il totale dei grammi dei macronutrienti. Intanto ti lascio nel quote gli alimenti da EVITARE per avere un qualsiasi barlume di risultato, seriamente Relegali allo sgarro settimanale (1 singolo pasto libero) Ti consiglio vivamente di leggere il thread che ho in firma, ne va in primis della tua salute e poi dell'estetica. Riformula qualcosa che sia possibile correggere, e credo che il mio commento sia tra i più "gentili" che potresti ricevere qua sopra, non scherzo Ovviamente non c'è giudizio nel mio post, bensì la volontà di scuoterti e farti comprendere che nessuno dovrebbe mangiare così.
Per quanto riguarda il tipo di alimentazione che sto facendo ora.. La salsiccia credevo che andasse bene per le proteine.. Mi hanno detto che vanno bene gli affettati in generale, tranne il prosciutto cotto.. Quindi perchè no alla salsiccia...?
Per quanto riguarda la crostata al cioccolato, sicuramente non farà bene.. Ma è buonissima! xD
E poi, non posso di colpo stravolgere l'alimentazione.. Cambiamo prima le cose che mi piacciono di meno, poi magari mi verrà voglia di cambiare tutto il resto.. Tipo la salsiccia la posso sostituire tranquillamente con altro..
Stesso discorso per la mozzarella di bufala.. Se è buona la amo..! Ne ho mangiato 250g a colazione una volta xD
Comunque ora leggo un po sul forum come si fa per vedere i macronutrienti..Last edited by LuigiMdg; 02-04-2014, 23:48:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioHai ragione.. Ora metto gli orari cosi si capisce meglio.. Se no sembra che inzuppo la salsiccia nell'aloe:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioEhm No, guarda che intendeva che fa abbastanza ridere che tu prenda l'aloe che è qualcosa di "salutare" e poi mangi schifezze come la salsiccia...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok.. Ma io per ora non rinuncio alla crostata.. Più in la magari.. Non ho nessuna intenzione di stravolgere la mia alimentazione tutt'a un tratto.. 1) Come c'è scritto nella guida 'Deve essere facile e piacevole da seguire.'.. Inoltre non mi sento obeso, non sarà salutare, ma penso che quei grassi saturi o insaturi, non so neanche come sono, li brucerà un pò il nostro corpo.. Poi dal momento che vado in palestra ancora di più.. Ci rinuncio già la domenica alla crostata..
Commenta
-
-
Rinunci l'unico giorno in cui dovresti concedertela. Mi sembra un ragionamento azzeccato.
Comunque ti hanno fatto già notare che il problema non è solo la crostata. Se hai letto
la guida lo hai capito da solo. Decidere se impostare o meno una dieta corretta dipende
da te: deve essere facile e piacevole, ma deve anche esserci una logica e il rispetto delle
regole elementari.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioOk.. Ma io per ora non rinuncio alla crostata.. Più in la magari.. Non ho nessuna intenzione di stravolgere la mia alimentazione tutt'a un tratto.. 1) Come c'è scritto nella guida 'Deve essere facile e piacevole da seguire.'.. Inoltre non mi sento obeso, non sarà salutare, ma penso che quei grassi saturi o insaturi, non so neanche come sono, li brucerà un pò il nostro corpo.. Poi dal momento che vado in palestra ancora di più.. Ci rinuncio già la domenica alla crostata..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioOk.. Ma io per ora non rinuncio alla crostata.. Più in la magari.. Non ho nessuna intenzione di stravolgere la mia alimentazione tutt'a un tratto.. 1) Come c'è scritto nella guida 'Deve essere facile e piacevole da seguire.'.. Inoltre non mi sento obeso, non sarà salutare, ma penso che quei grassi saturi o insaturi, non so neanche come sono, li brucerà un pò il nostro corpo.. Poi dal momento che vado in palestra ancora di più.. Ci rinuncio già la domenica alla crostata..
È tutta una questione di motivazione alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovviamente fai come credi (ci mancherebbe altro)...e potrai darmi anche dello stronzo (lo sono), ma questo non è affatto l'atteggiamento corretto per avere "successo"... ci vuole dedizione e sacrificio, sacrificio e dedizione. Non tutti pero' sono disposti a fare tutto questo. Nella guida, dove c'è scritto "deve essere facile e piacevole"...si da' tuttavia per scontato che ci si impegni al massimo, con sacrificio e dedizione...
In ogni caso sono riuscito a capire per bene il funzionamento di MxBody.. Ora, a livello di grassi saturi non li supero di molto.. Devo solo diminuire i grassi generali del 50% e aumentare i carboidrati.. Proviamo a eliminare la salsiccia
Commenta
-
-
Io comunque parlavo di salute, non di obiettivi estetici.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta