Ciao ragazzi.sono nuovo del forum.pratico palestra da circa 1 mese ma faccio molta attività fisica da parecchio tempo.sono alto 174 cm e peso 68 chili.ho un discreto fisico nel senso che si intravede già una tartaruga, un buon petto ma vorrei togliere quel leggero strato di grasso che li ricopre.sapete dirmi come e in caso qualche tipo di dieta indicata anche se credo non sia il caso.sono forse troppo magro? Ditemi voi.inoltre volevo un consiglio per avere spalle piu larghe e polpacci piu grossi.grazie in anticipo Benedetto
perdere il grasso superfluo, definire e mettere piu massa
Collapse
X
-
R: perdere il grasso superfluo, definire e mettere piu massa
Io non inizierei una dieta ipocalorica.. hai una foto? Cosi possiamo valutare meglio!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
R: perdere il grasso superfluo, definire e mettere piu massa
Bastava un piccolo search
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tastoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
No, a meno che tu non conosca la tua BF. Comunque non si fanno diete da zero.
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
Commenta