Salve ragazzi, ho notato che ho molta difficoltà a metter su grasso, cioè metto massa molto facilmente, ma mi piacerebbe metter su anche un po di grasso, questo mi è stato consigliato dal medico, visto che ho il colesterolo molto basso. Dite che con una dieta di 5000 kcal dovrei su un po' di grasso?
Dieta da 5000 kcal
Collapse
X
-
Ho 19 anni sono alto 1.80 e peso 74, sono stato male causa tonsillite, prima pesavo 78 kg..
---------- Post added at 15:30:27 ---------- Previous post was at 15:24:49 ----------
Diciamo che il culmine l'ho raggiunto a 80 kg, ma come ho già detto, senza un filo di grasso, la gente dice che sembro scheletrico ( in viso )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cede95 Visualizza MessaggioHo 19 anni sono alto 1.80 e peso 74, sono stato male causa tonsillite, prima pesavo 78 kg..
---------- Post added at 15:30:27 ---------- Previous post was at 15:24:49 ----------
Diciamo che il culmine l'ho raggiunto a 80 kg, ma come ho già detto, senza un filo di grasso, la gente dice che sembro scheletrico ( in viso )Federico
Commenta
-
-
... il medico ti avrebbe detto di mettere adipe per aumentare il tuo livello di colesterolo, ho capito bene?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-
-
C'è gente ben più "magra"... E il problema è qui
Originariamente Scritto da cede95 Visualizza Messaggiohttp://i.imgur.com/xMsksHpl.jpg dopo 3 mesi di allenamento (aerobica)
Commenta
-
Commenta