Obbiettivo dimagrire e definire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ValeNoMas
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigrenera Visualizza Messaggio
    ValeNoMas pasta integrale va bene ma come la fai? Sono i condimenti che alzano le calorie di un piatto di un pasta, idem per la pizza. Comunque puoi variare anche con la pasta fresca ma quella con base di acqua, farina e sale (senza uova, burro o olio).
    Da quando ho iniziato a seguire questo tipo di alimentzione,la pasta l'ho mangiata: in bianco con 1 cucchiaio olio evo e poco formaggio; una volta col ragú ma ho pesato tutti gli ingredienti (sedano,carota,cipolla ecc).;una volta con zucchine saltate in padella.

Commenta

• tigrenera
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ottimo con le zucchine anche io (stimolano il buon umore) inoltre ti consiglio: pasta con salmone l’avocado: perfetti per un pasto light ma in più hanno un giusto apporto di elementi nutritivi.
      Il tonno anche! Tonno e pomodorini, io scolo il tonno perchè quello al naturale "puzza". Il tonno sono proteine! ed è buono con la pasta. Insomma l'importante è variare per non stancarsi e rinunciare
      Le insalatone anche! Prova con yogurt al posto dell'olio, con le noci pomodorini e pezzi di petto di pollo alla piastra (cotto senza olio).

Commenta

• j4d3
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2014
        • 404
        • 52
        • 86
        • Send PM

Originariamente Scritto da tigrenera Visualizza Messaggio
        Ottimo con le zucchine anche io (stimolano il buon umore) inoltre ti consiglio: pasta con salmone l’avocado: perfetti per un pasto light ma in più hanno un giusto apporto di elementi nutritivi.
        Il tonno anche! Tonno e pomodorini, io scolo il tonno perchè quello al naturale "puzza". Il tonno sono proteine! ed è buono con la pasta. Insomma l'importante è variare per non stancarsi e rinunciare
        Le insalatone anche! Prova con yogurt al posto dell'olio, con le noci pomodorini e pezzi di petto di pollo alla piastra (cotto senza olio).
        Scusa se mi permetto, ma mi sembrano i classici consigli da Donna Moderna o Starbene...

Commenta

• tigrenera
          Bodyweb Member
          • Apr 2014
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza Messaggio
          Scusa se mi permetto, ma mi sembrano i classici consigli da Donna Moderna o Starbene...
          Ciao, non ho una qualificazione nel bb però so quanto è difficile seguire un'alimentazione e cercavo di consigliare variazioni anche per incoraggiare, spero di non aver sbagliato. buona serata

Commenta

Working...
          X