Originariamente Scritto da tigrenera
Visualizza Messaggio
Obbiettivo dimagrire e definire
Collapse
X
-
-
-
Ottimo con le zucchine anche io (stimolano il buon umore) inoltre ti consiglio: pasta con salmone l’avocado: perfetti per un pasto light ma in più hanno un giusto apporto di elementi nutritivi.
Il tonno anche! Tonno e pomodorini, io scolo il tonno perchè quello al naturale "puzza". Il tonno sono proteine! ed è buono con la pasta. Insomma l'importante è variare per non stancarsi e rinunciare
Le insalatone anche! Prova con yogurt al posto dell'olio, con le noci pomodorini e pezzi di petto di pollo alla piastra (cotto senza olio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigrenera Visualizza MessaggioOttimo con le zucchine anche io (stimolano il buon umore) inoltre ti consiglio: pasta con salmone l’avocado: perfetti per un pasto light ma in più hanno un giusto apporto di elementi nutritivi.
Il tonno anche! Tonno e pomodorini, io scolo il tonno perchè quello al naturale "puzza". Il tonno sono proteine! ed è buono con la pasta. Insomma l'importante è variare per non stancarsi e rinunciare
Le insalatone anche! Prova con yogurt al posto dell'olio, con le noci pomodorini e pezzi di petto di pollo alla piastra (cotto senza olio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioScusa se mi permetto, ma mi sembrano i classici consigli da Donna Moderna o Starbene...
Commenta
-
Commenta