Dieta giusta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitroxido
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta giusta?

Salve a tutti. Dunque premetto che son un ragazzo di 22 anni alto 1.90 e pesavo 4 mesi fa 106 kg... A dicembre ho inizito una dieta ipocalorica e son diminuito agli odierni 98 kg. Andando per 3 volte alla settimana in palestra e facendo molto esercizio aerobico. Ora che son sceso un pò di peso sono intenzionato ad aumentare la massa e volevo chiedervi se la dieta che mi han consigliato poteva andare bene per me con annessa integrazione ed gli allenamenti gli ho già portati a 4 alla settimana lun mart all merc riposo giov e ven all. Fate conto che già così son "grosso" di natura la circonferenza di petto son 110 cm quindi non son mingherlino. Vabbè bando alle ciance introduttive ecco la dieta:
    Colazione:
    frittata di bianco uovo aia 7 fette biscottate integrali 1 multivitaminico e 300 cl di latte parzialmentescremato +1 thermocaps
    2 ore:spremuta di due arance
    2 ore dopo: 1 ettopane int + 1 etto affettato magro (bresaola)
    Pranzo: 1 thermocaps 120 gr pasta int o risoint, 100 gr pane integrale 120 gr carne rossa magra, insalat verde tanta con uncucchiaio olio extra
    2 ore 80 gr riso integrale con scatolettatonno,un pò olio tonno usa per condire riso
    1 mela prima entrare pale +1 capsthermo 5 min prima allenamento
    Cena 1 o 2 patate bollite conolio extra. 50 gr pane int 12o gr carne bianca o pesce insalat verde ascoppio
    Prima di dormire bicchieronecl latte parz scremato edmanciata frutta secca
    Acqua berne 3.5 4 lt al giorno

allenamento:1 thermo appena sveglio + 1 multivitaminico, 1 thermo dopo pranzo, 1thermo 5min prima allenamento, 9 aminoacidi durante allenamento,30-40 gr di proteine appena dopo allenamentocon acqua

riposo:1 multivitaminico + 1 thermo appena sveglio+ 2 aminoacidi, 1aminoacido a pranzo + un thermo, 20-30 gr proteine al pomeriggio,dopo cena 2 aminoacidi

Noallenamento solo 100 gr pane e pasta nei pasti
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Mancano un sacco di dati.
    Comincia da qui:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• nitroxido
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Fatto i compiti bmr 2,209.00 kal TDE 3534,50

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 710
        • Milano
        • Send PM

Noti i tuoi dati personali, mancano tutti i dati relativi alla dieta; perchè poi i dati vanno incrociati.... come facciamo a valutarla così ad occhio?

Commenta

• nitroxido
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Credo di aver capito Dati dieta:
          kcal 2950
          proteine 186g
          carboidrati (tot) 398g