ecco la mia dieta consigli??!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Johnnyboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 26
    • 5
    • 2
    • Send PM

ecco la mia dieta consigli??!

Premesso che devo perdere peso e che ho 15% di grasso e un fabbisogno kcal di 3200 facendo attivita fisica + di 5 ore alla settimana (circa 6) e ho 28 anni altezza 1.79 volevo farvi vedere la mia dieta (devo dimagrire peso 79 e vorrei arrivare a 79 con una percentuale di grasso inferiore al 9)

Mattina 300 gr yogurt magro 0.1 + 1 uovo medio + optimen

meta mattina : 5 noci + frutto (se mi alleno la mattina post workout 30 gr proteine,3 gr kre alkalin,5 gr bcaa + frutto e sposto le noci e il frutto al pomeriggio)

pranzo: 100/150 gr pollo/vitello/tonno/sgombro (asseconda del giorno per variare), 100 gr spinaci/verza/broccoli/cicoria (1 cuccchiaio di olio di oliva)

pomeriggio (30 gr proteine se NON mi alleno la mattina)+frutto

sera:100/150 gr pollo/vitello/tonno/sgombro (asseconda del giorno per variare), 100 gr spinaci/verza/broccoli/cicoria (1 cuccchiaio di olio di oliva)

lunedi e giovedi faccio nuoto ma molto leggero visto che sto imparando (su per giu 20/25 vasche da 25m) e ceno circa un ora dopo.

pareri,consigli?
    Last edited by Johnnyboy; 27-03-2014, 19:04:21.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! Hai modo di postare il totale calorico della dieta e la suddivisione dei macro..ad occhio non penso tu arrivi a 1000kcal.. I carboidrati dove sono? Con l'attività dovresti introdurne qualcuno.
    Cmq se adesso sei 79 kg al 15 bf, una diminuzione della bf comporta anche una diminuzione del peso, non puoi trovarti a fine definizione/dimagrimento con lo stesso peso con cui hai iniziato a la bf più bassa..

Commenta

• Johnnyboy
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 26
      • 5
      • 2
      • Send PM

Allora secondo la app fat Secret attivo a 1400,cmq naturalmente dalla settimana prossima introdurro carbo sotto forma di fette biscottate, riso e di solito il frutto è una banana

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18:52:18 ---------- Previous post was at 18:51:29 ----------

Ah integro anche con 2gr di omega al giorno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Non ci siamo capiti. Mancano tutti i dati (macro, TDEE, etc) necessari per valutare la dieta. Inoltre, se vui restare a 79Kg, quello che prospetti si chiama "ricomposizione corporea" e si attua mediamente in normocalorica.
        Leggi qui prima di postare oltre:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
        X