Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brucio più di quanto mangio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Brucio più di quanto mangio.

    Salve a tutti, sono nuovo iscritto. Ho 19 anni, soono alto 1 e 72 e peso 67 kg, faccio palestra da quasi 2 anni con dei risultati a mio avviso ottimi in quanto prima che iniziassi pesavo 55 kg (e visto che ho una costituzione abbastanza longilinea con poco grasso, i muscoli si vedono abbastanza). Il mio problema è che facendo le analisi è emerso che ciò che brucio è superiore a ciò che mangio e quindi il gran quantitativo di energie che impiego nella giornata e soprattutto quando faccio palestra (3 volte a settimana) non basta. Per questo volevo mostrarvi la mia alimentazione in modo tale che possiate correggermi là dove sbagli :

    Colazione (ore 6:30) : 3-4 fette biscottate con il miele
    300 ml di latte parzialmente scremato con 30 gr di whey
    mezza banana

    Spuntino (ore 9:30 ) 7 mandorle e un pacchetto di crackers
    (ore 11 : 30) panino con 70-80 gr di fesa/bresaolo/prosciutto

    Pranzo (ore 3 causa impegni) 130-140 gr di pasta
    100 gr di manzo/tonno/fesa/breasaola

    Pre e Post work (ore 18 - 19:30 / 20 ) Mezza banana e 5 mandorle (pre)
    qualche cucchiaino o di miele o di crema di castagne e aminoacidi. Questo non credo vada considerato come spuntino, ma lo metto lo stesso.

    Cena (ore 21): 250-300 gr di petto di pollo/hamburger o comuqnue carne rossa oppure una paio di uova.
    un panino (80 gr)
    contorno quasi sempre di verdure o al massimo delle patate al forno. (di questi non so la quantità precisa visto che ne mangio in proporzione alla fame)

    Pre nanna ( ore 23:30 ) : 20 gr di whey

    (quando non mi alleno nel pre nanna non assumo whey ma 200 gr di yogurt magro con dei cereali integrali)

    #2
    Mancano i dati fondamentali, tdee, mbr e poi non hai accompagnato la dieta con i valori nutrizinali(grassi,proteine e carboidrati).

    Commenta


      #3
      Mangi poco.
      Cosa te ne fai della crema di castagne post wo?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          Evita i grassi pre wo e le whey pre nanna sono sprecate: meglio caseine o cibo solido (pro+grassi). Inoltre metti i dati come ti hanno consigliato
          Federico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎