Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb..consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    si daccordo.. ma è il "simulandolo" che non capisco... immagino che si faccia lo stesso "gesto" di come se avessi in mano l'attrezzo (ma in realtà non ce l'hai)..

    Non entro nel merito dell'efficacia, ma dal punti di vista della deplezione del glicogeno equivale a svuotare una piscina col cucciaio..
    Non sarebbbe piu semplice usare dei veri pesi?
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      si daccordo.. ma è il "simulandolo" che non capisco... immagino che si faccia lo stesso "gesto" di come se avessi in mano l'attrezzo (ma in realtà non ce l'hai)..

      Non entro nel merito dell'efficacia, ma dal punti di vista della deplezione del glicogeno equivale a svuotare una piscina col cucciaio..
      Non sarebbbe piu semplice usare dei veri pesi?
      Il problema dei pesi che sicuramente sarebbe migliore e' che ce li ho a 20 minuti in bus dovrei alzarmi alle 5...provo sett prossima a fare cosi'.
      Comunque risposta alla ricarica notevole.
      0 ritenzione muscoli sodi e pieni.
      Ricominciato la chetogenica e ieri il glicogeno reintegrato ha fatto il suo lavoro allenamento veramente buono

      Commenta


        #48
        alla fine quanti grassi e carbo hai usato?
        hai fatto 24 o 48 ore di high carb?
        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #49
          allora ho fatto 24 ore
          e alla fine ho usato circa 30 grammi di grassi e 620 grammi di carbo

          Commenta


            #50
            ok scusatemi per il "non aggiornamento" ma sono stati periodi duri allo studio di consegne varie
            Ok la dieta sta procedendo alla grande
            Forza sempre maggiore e sto tirandomi piano piano anche se la perdita di peso e' per il momento sui 62,50 quindi quasi uguale, ma molto meno grasso e piu' massa magra.
            A breve posto foto.
            Intanto ho preso come integratore il raspberry ketone per provare una settimana cosa fa.
            Una sola capsula al giorno, invece di due, al mattino, dato che sono in chetogenica e di chetoni ne produco abbastanza ma penso possa stimolare bene la fase chetonica durante la settimana.
            Specialmente dopo la ricarica.
            Qulacuno di voi ha notizie du questo chetone nell'ottica di una dieta chetogenica?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ranfart Visualizza Messaggio
              ok scusatemi per il "non aggiornamento" ma sono stati periodi duri allo studio di consegne varie
              Ok la dieta sta procedendo alla grande
              Forza sempre maggiore e sto tirandomi piano piano anche se la perdita di peso e' per il momento sui 62,50 quindi quasi uguale, ma molto meno grasso e piu' massa magra.
              A breve posto foto.
              Intanto ho preso come integratore il raspberry ketone per provare una settimana cosa fa.
              Una sola capsula al giorno, invece di due, al mattino, dato che sono in chetogenica e di chetoni ne produco abbastanza ma penso possa stimolare bene la fase chetonica durante la settimana.
              Specialmente dopo la ricarica.
              Qulacuno di voi ha notizie du questo chetone nell'ottica di una dieta chetogenica?
              Per gli integratori c'è la sezione apposita. qui chiudiamo 3d vecchio, se hai bisogno di info apri un nuovo 3d.
              Grazie.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎