Dopo aver fatto un anno e mezzo di palestra senza seguire nessuna dieta e quindi con scarsi risultati, a distanza di un anno mi sono riscritto e ho intenzione di seguirne una, ho calcolato le seguenti informazioni:
Kcal giornaliere: 2141 (2305 nei giorni in cui mi alleno)
Ho suddiviso così Carbo-proteine-Grassi: 50-20-30
268 g di carbo (+20g giorni di allenamento)
107 g di proteine (+10g giorni di allenamento)
71 g di grassi (+ 6 g giorni di allenamento )
Successivamente ho scaricato un programma per il computer e ho provato a trascrivere ciò che dovrei mangiare in una giornata, ovviamente è impensabile mangiare ogni giorno le stesse cose, quindi a pranzo e cena cercherò di variare tipo di carne(tacchino, pollo, pesce, vitello) o di pasta
Ecco la dieta fatta col programma, cosa ne pensate? Credo di aver sbagliato qualcosa nel post workout, ma ho visto che alcuni mangiano la bresaola dopo ma forse c'è di meglio...
Kcal giornaliere: 2141 (2305 nei giorni in cui mi alleno)
Ho suddiviso così Carbo-proteine-Grassi: 50-20-30
268 g di carbo (+20g giorni di allenamento)
107 g di proteine (+10g giorni di allenamento)
71 g di grassi (+ 6 g giorni di allenamento )
Successivamente ho scaricato un programma per il computer e ho provato a trascrivere ciò che dovrei mangiare in una giornata, ovviamente è impensabile mangiare ogni giorno le stesse cose, quindi a pranzo e cena cercherò di variare tipo di carne(tacchino, pollo, pesce, vitello) o di pasta
Ecco la dieta fatta col programma, cosa ne pensate? Credo di aver sbagliato qualcosa nel post workout, ma ho visto che alcuni mangiano la bresaola dopo ma forse c'è di meglio...
Commenta