Ragazzi ho una dieta che devo assumere circa 1200kcal al giorno siccome a me piace di diventare bello snello e sono alto 1,90 e peso 95 kg dovrei perdere 7 kg... come devo alternarmi con l'attività aerobica? non l'ho mai capito perche siccome devo assumere 1200kcal al giorno e quando faccio aerobica faccio sempre x 3 volte a settimana sull'ellittica consumo tipo 550kcal... quindi 1200-550 = 650.... riuscirò a dimagrire ?
Dubbio aiutatemi per favore
Collapse
X
-
non solo dimagrisci...ma per la tua stazza con solo 1200 kal e attività fisica... facile che ti ricoverano. E chi ti ha detto che devi assumere 1200 kal al giorno? Puoi postare la tua dieta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
colazione : latte parzialmente scremato 200ml + 5 biscotti secchi
pranzo : pennette gr 60 con zucchine gr 250 , e parmigiano 10 gr
spuntino pomeridiano : frutta 150 gr
cena: hamburgher du bovino 120gr , peperoni gr 250 , panino 70gr , frutta 200 gr
Questo è solo il lunedi , se vuoi vedere tutta la dieta me lo dici preparo un bel testo... basta che mi aiutate.. cerco un aiuto su quanta attività aerobica fare... seguendo questa dieta..
Commenta
-
-
Ciao
Hai letto questo
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
e questo
link?
No? Buone lettureChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strekon2d Visualizza Messaggiocolazione : latte parzialmente scremato 200ml + 5 biscotti secchi
pranzo : pennette gr 60 con zucchine gr 250 , e parmigiano 10 gr
spuntino pomeridiano : frutta 150 gr
cena: hamburgher du bovino 120gr , peperoni gr 250 , panino 70gr , frutta 200 gr
Questo è solo il lunedi , se vuoi vedere tutta la dieta me lo dici preparo un bel testo... basta che mi aiutate.. cerco un aiuto su quanta attività aerobica fare... seguendo questa dieta..
Aerobica? Assolutamente a basso impatto, ma ci vogliono anche i pesi....ma se non riorganizzi la dieta perderai peso, forse, ma non grasso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Mi sembra molto un programma buttato li.
Allora, io direi che dovresti postare anche qualche foto così possiamo valutare meglio la situazione..
Poi magari prova calcolare tdee e bmr Come ti hanno consigliato sopra, secondo me le kcal sono poche, all inizio magari calerai anche, ma poi avrai una fase di stallo e comunque il dimagrimento dev'essere sempre graduale e controllato.
Le kcal indicate dalle cyclette ecc io le ritengo sempre molto approssimative..
Intanto aggiorna il topic con le nuove info, poi vediamo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Senza contare il fatto che il dimagrimento, nel caso di attività aerobica, non lo dà il consumo in termini calorici necessario a compiere l' azione, ma l' attivazione che porta il cuore a battere a frequenza leggermente più alta per i due giorni successivi.
Insomma. Meglio utilizzare i moltiplicatori da applicarsi al TDEE e poi affidarsi alla prova empirica.
Commenta
-
-
In tanta mancanza di indicazioni e motivazioni per voler perdere peso come dici ...una cosa su tutte è incontroversibile:
1200 kcal al giorno (con quella dieta poi..) sono un suicidio metabolico.
sei 190 cm ? OK allora è un SICURO suicidio metabolico.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon solo dimagrisci...ma per la tua stazza con solo 1200 kal e attività fisica... facile che ti ricoverano. E chi ti ha detto che devi assumere 1200 kal al giorno? Puoi postare la tua dieta?
Per ricopiare a tastiera la dieta...inoltre...non è necessario essere "esperto di siti"...basta trascriverla come ha detto giuseppe...proprio come fanno tutti gli altri.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta