Consiglio dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roby-ray
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta per dimagrire

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Roberto, ho 21 anni e dopo 5 anni di vari sport ho ripreso a frequentare la palestra..
    Vorrei qualche consiglio per un allenamento e una dieta mirata al dimagrimento..
    Mi alleno 5 volte a settimana, 3 giorni pesi con una scheda di superserie, addominali e 20 minuti di cardio a fine allenamento, e due giorni 1 ora di cardio fra cyclette tappeto e step, addominali e fianchi.
    La mia alimentazione è così suddivisa
    Colazione
    1 yogurt + frutta o fesa di tacchino
    Spuntino
    1 frutto
    Pranzo
    pasta + insalata + frutta
    spuntino pre wo
    frutta o yogurt o proteine whey
    Cena
    carne + insalata o pesce

Sono alto 1,80 e peso 70 kg, potete darmi qualche consiglio per eliminare pancia e fianchi e correggere la mia dieta?
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Sei hp-10.... sicuro ti serva una dieta per dimagrire? Conosci tua BF oppure dirponi di una foto che possa descriverti?
    Intanto comunque leggi qua:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• Issue of Style
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 1371
      • 52
      • 73
      • Toscana
      • Send PM

Rivedrei anche l'allenamento (nell'apposita sezione)

Commenta

• roby-ray
        Bodyweb Member
        • Jan 2014
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

non riesco a caricare le foto, come si devono postare?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40452
          • 1,285
          • 1,307
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

Commenta

Working...
          X