Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusate...cosa sono i " fiocchi di latte " ???????????
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    Commenta


      #17
      sono la yocca.
      cottage cheese e' il tipo di formaggio.

      in pratica e' come se fossero "palline" di latte, dal gusto che ricorda vagamente la mozzarellla, piu delicata forse e leggermente salati.

      le marche sono appunto yocca, vanetta, total, etc...

      alto contenuto proteico (sul 10 - 13%), pochi carbo e pochi grassi per essere un formaggio, dal 3 al 10 %... o come dice barlo ci saranno pure quelli senza, ma io preferisco avere una fonte di saturi nel prenanna per via della loro stimolazione sulla produzione ormonale.

      dimenticavo: le proteine contenute sono quasi esclusivamente caseine, ne fanno un alimento piu che adatto come prenanna per via del loro "time realase".
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #18
        Originally posted by luck83
        MATTINO
        1/2 Litro di latte + 100g di cereali
        Spuntino
        Panino con bresaola/prosciutto cotto/prosciutto crudo/tacchino/tonno
        Pranzo
        Pasta 100g + pomodoro+olio d'oliva e sale
        Spuntino
        Uguale a quello di prima
        Cena
        Carne o pesce
        Pre nanna
        Niente
        ma il tuo obiettivo è massa o altro??? sinceramente senza sapere ciò è un pò difficile darti consigli!! se il tuo obiettivo è massa magna de +!


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #19
          Il mio obiettivo è la massa. Come posso correggere la mia dieta???
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

          Commenta


            #20
            Non vorrei però diventare eccessivamente grasso!!! Ho già una % di grasso notevole!! (non so però se la macchina con cui l'ho misurata era attendibile).
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎