If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma tu sei davvero sicuro che lui non sia un vero nutrizionista?? io nel suo studio gli attestati etc etc li ho visti quindi prima di dire su un forum che tizio o caio è un falso dottore o prima di denunciare qualcuno ci penserei su due volte... che poi agisca in modo poco raccomandabile non credo che sia passibile di denuncia.. semplicemente non ci si va se non ci si trova in accordo con la sua linea... certo a saperlo prima andavo probabilmente da un altro ma non vedo gli estremi di una denuncia
comunque sia a parte la coca cola zero in quantità industriale e le schifezze qua e là a colazione e negli spuntini credo che alla fin fine la sua dieta non sia proprio assurda per quel poco che ne possa capire
a colazione e negli spuntini selezionerò io gli alimenti che ritengo più sicuri dal punto di vista salutare
a me quello che preoccupava, ed è il motivo per cui ho aperto questa discussione, è appunto l'inserimento della coca cola come alimento e in quantità così esagerata.. ora ho capito che in effetti i miei dubbi erano fondati.. è una follia mettere 3 litri di coca al giorno.. a me già brucia lo stomaco così e ne ho bevuto si e no 2 litri tra ieri e oggi
comunque ho letto che anche alcuni di voi inserisce la coca cola nella dieta e mi piacerebbe capire a quale scopo..
comunque per curiosità vi posto la dieta che mi aspetta domani.. non credo vi siano schifezze ma mi piacerebbe un vostro parere:
PRANZO:
insalatona con 60 gr di riso 100 di mais 70 di prosciutto cotto 400 di pomodori con aromi e 1 cucchiaino d'olio
1 lattina di coca zero
CENA:
150 gr di cotoletta di pollo alla griglia
100 gr di piselli e 200 gr di funghi con aromi e 1 cucchiaio di olio
60 gr di pane
2 bicchieri di coca (400 ml)
colazione e spuntini già lo sapete
Con la parola "denunciare" non mi riferisco alla consegna di un avviso di garanzia... ma semplicemente a "rendere pubblico", "condividere".... qua sul forum ad esempio, o, se lo ritieni, all' albo al quale è iscritto.
Non metto in discussione che questi sia un nutrizionista: infatti la denuncia non deve essere della forma "tizio è un falso nutrizionista", ma "tizio mi ha dato la seguente dieta, giudicate voi".
Facciamo così.. faccio un mese di prova con queste dieta togliendo le merendine a colazione e i biscotti negli spuntini e inserendo qualcosa di più salutare.. riduco drasticamente la coca cola e tra un mese vi aggiorno sulla nuova situazione
la mattina che ho iniziato la dieta pesavo 62 kg e avevo la circonferenza addominale di 90 cm
Tra un mese vedremo altrimenti vedrò il da farsi...
Facciamo così.. faccio un mese di prova con queste dieta togliendo le merendine a colazione e i biscotti negli spuntini e inserendo qualcosa di più salutare.. riduco drasticamente la coca cola e tra un mese vi aggiorno sulla nuova situazione
la mattina che ho iniziato la dieta pesavo 62 kg e avevo la circonferenza addominale di 90 cm
Tra un mese vedremo altrimenti vedrò il da farsi...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Boh, sembra quasi un trolling.
Comunque anche te, se hai la scelta tra vari alimenti, vai a prendere quelli più "sporchi"?
Pensa anche un attimo con la tua testa(cosa che in parte vedo che hai fatto con la coca zero) e non usare come scusante il fatto che te le ha messe come alternativa, elimina le schifezze e ne gioverai in ogni caso
Boh, sembra quasi un trolling.
Comunque anche te, se hai la scelta tra vari alimenti, vai a prendere quelli più "sporchi"?
Pensa anche un attimo con la tua testa(cosa che in parte vedo che hai fatto con la coca zero) e non usare come scusante il fatto che te le ha messe come alternativa, elimina le schifezze e ne gioverai in ogni caso
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
o è un troll, o è proprio de coccio!!
Dice di aver capito che la dieta non vale una cippa, ma persevera nel seguirla....sono turbato!
posso farvi una domanda stupida senza che mi prendiate in giro? :P la coca cola "sgasata" di 2 o 3 giorni per dire, fa meno male di quella appena aperta piena di bollicine che sembra che mi mangino lo stomaco ??
altra domanda cretina.. volendo sostituire gli effetti "benefici" della coca cola zero con quale altro alimento o bevanda più raccomandabile la posso sostituire??
comunque ne sto bevendo scarso un litro (a voler esagerare) e noto veramente un gran effetto diuretico che nemmeno con le tisane drenanti avevo.. e appunto preferisco berla "sgasata"
altra domanda: i biscotti tipo quelli di vitasnella con pochissimi grassi e poche calorie sono anch'essi alimenti "spazzatura"??
Comunque appena posso vi posterò la foto.. intanto grazie a tutti
posso farvi una domanda stupida senza che mi prendiate in giro? :P la coca cola "sgasata" di 2 o 3 giorni per dire, fa meno male di quella appena aperta piena di bollicine che sembra che mi mangino lo stomaco ??
altra domanda cretina.. volendo sostituire gli effetti "benefici" della coca cola zero con quale altro alimento o bevanda più raccomandabile la posso sostituire??
comunque ne sto bevendo scarso un litro (a voler esagerare) e noto veramente un gran effetto diuretico che nemmeno con le tisane drenanti avevo.. e appunto preferisco berla "sgasata"
altra domanda: i biscotti tipo quelli di vitasnella con pochissimi grassi e poche calorie sono anch'essi alimenti "spazzatura"??
Comunque appena posso vi posterò la foto.. intanto grazie a tutti
Per quanto mi riguarda è l'ultima volta che ti rispondo perché mi sembra sempre più palese che sei un troll. Comunque si, la Coca Cola sgasata fa gli stessi danni di quella gasata (il problema non è certo l'anidride carbonica) anzi perde anche l'effeto tagliafame che danno le cose gasate.
Bevande con cui sostituire la Coca Cola più salutari, a maggior ragione se la usi sgasata, senza dubbio il the verde ma anche 3L di the verde al giorno fanno male (anche se rispetto alla Coca Cola è tipo acqua benedetta)
Il problema non è la quantità di kcal il problema sono i processi di produzione e gli ingredienti poi fai come vuoi, ti è stato detto che fare queste vie di mezzo è una boiata, o ti fidi del nutrizionista e lo segui alla lettera o lo saluti e fai come ti è stato consigliato.
Cordialità e in bocca al lupo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta