If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo le meritene non è che sono inutili,si dovrebbe vedere in che mod è stata bilanciata la dieta(se è stata bilanciata ovviamente) in genere vengono usate come ricostituente se non ricordo male,ma magari nel complesso quelli sono i valori giusti,potrebbe inoltre essere che il giorno di dieta da te descritto e quello cheat il chè farebbe rientrare buona parte degli allarmi e resterebbe ambiguo solo l' ambiguo uso di diet coke
.
Massimo rispetto per la tua scelta, quella di andare da un nutrizionista. Però permettimi un'osservazione.
Sei iscritto al sito dal 2012.
E, fidati, che qui c'è un sacco di informazione gratis, di qualità e in costante aggiornamento.
Chiedo: hai mai provato ad impostare una dieta per conto tuo informandoti autonomamente, qui? Secondo me, no. Altrimenti non avresti sentito il bisogno di andare da un tizio del genere...
E che abbia "reputazione" significa zero.
Semplicemente perché il 90% di quelli che "reputano" ci vanno in mancanza di qualsiasi informazione per poter valutare la qualità del trattamento che gli è stato fornito (dal nutrizionista).
Che magari abbiano ottenuto "risultati" non ha alcuna importanza: gran parte di quelli che vanno dal nutrizionista (e che "reputano") sono persone che possono dimagrire con nulla. Basta che, ipotizzo, gli levi vino e zucchero, cibi spazzatura, gli fai alzare il culo dalla sedia ed ecco il loro dimagrimento.
Non serve un professionista per sottrarre alimenti. Un nutrizionista dovrebbe in primo luogo darti gli strumenti per capire in che cosa consiste una dieta sana, che è uno stile di vita.
Poi ci sarà quella piccola parte che avrà bisogno di una dieta seria (ne avrebbero bisogno tutti), tra i quali magari figureresti tu, e che lo sreputerà a bestia. Sia perché ha un minimo di conoscenze (aumentale ed usale), sia perché non otterrà alcun risultato con la dieta che gli è stata proposta.
Molla semplicemente il nutrizionista e fatti fare la dieta qui, accetta questo consiglio.
Ovviamente leggiti prima per bene le guide che trovi in sezione. La soluzione è molto semplice.
Ok dopo vi posto anche le alternative
Cmq io ho pagato 140 euro e mi ha fatto il test delle intolleranze gratis
Pensate Ke dal giorno della prenotazione al giorno della visita ho dovuto aspettare 6 mesi x quanti clienti ha
Cmq un'altra cosa Ke mi ha lasciato molto perplesso è Ke quando gli ho detto Ke da 3 mesi frequento la palestra lui mi ha detto Ke x lui è indifferente Ke io vada o no in palestra perché i nostri obiettivi (togliere la pancia e mettere successivamente quanta massa magra io voglia) lo otterremo tranquillamente attraverso l'alimentazione..
Ok dopo vi posto anche le alternative
Cmq io ho pagato 140 euro e mi ha fatto il test delle intolleranze gratis
Pensate Ke dal giorno della prenotazione al giorno della visita ho dovuto aspettare 6 mesi x quanti clienti ha
Cmq un'altra cosa Ke mi ha lasciato molto perplesso è Ke quando gli ho detto Ke da 3 mesi frequento la palestra lui mi ha detto Ke x lui è indifferente Ke io vada o no in palestra perché i nostri obiettivi (togliere la pancia e mettere successivamente quanta massa magra io voglia) lo otterremo tranquillamente attraverso l'alimentazione..
140 euro è anche leggermente sopra i prezzi medi...
Oltretutto 6 mesi per una visita dal nutrizionista, un nutrizionista che fa queste diete...
L'unica opzione è che sia l'unico in tutta la zona...BAH! Comunque segui i consigli di Kanzi e giuseppesole, muoviti da solo che è meglio!
...Cmq un'altra cosa Ke mi ha lasciato molto perplesso è Ke quando gli ho detto Ke da 3 mesi frequento la palestra lui mi ha detto Ke x lui è indifferente Ke io vada o no in palestra perché i nostri obiettivi (togliere la pancia e mettere successivamente quanta massa magra io voglia) lo otterremo tranquillamente attraverso l'alimentazione..
Falso.
Come ha detto Kanzi se non ci abbini la palestra o comunque esercizio fisico metterai per la maggior parte massa grassa.
Ahahah mettere su massa magra con la sola dieta,lo sapevo...per caso la prova delle intolleranze l'ha fatta avvalendosi dei tarocchi e della sfera di cristallo medica?
Ti prego chiediglielo.... chiedigli come può pensare che la rinuncia all' allenamento possa non influire a livello di composizione corporea!
Chiedigli se con e senza allenamento lui crede che il risultato ottenuto sia il medesimo.... cioè se il caso A ed il caso B, a parità di peso conseguito, avranno ottenuto lo stesso risultato. No, questo è veramente un furfante....
lui mi ha detto ... Ke io vada o no in palestra perché i nostri obiettivi ...e mettere successivamente quanta massa magra io voglia) lo otterremo tranquillamente attraverso l'alimentazione..
nel dubbio fatti dire secondo lui quali sono gli alimenti che fanno mettere tutta la massa magra che si vuole anche senza passare per una palestra, hai visto mai che scopriamo il santo graal...
Mi dici dove che mi trasferisco?!?!
Ti riempie di idiozie ti fa un test che Non serve a niente e fanno anche la fila per andare da lui alla modica cifra di 140Euro!!!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta