Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi presento
Ho 19 anni, sono alto 185 cm e peso 75 kg. Il BF non lo so ma ad occhio penso di essere attorno al 12% (al massimo vi posto una foto)
Volevo fare un paio di mesi di massa, quindi vi posto la mia "dieta", o meglio, ciò che mangio di solito...per alcune cose so i gr mentre per altre no perchè spesso soprattutto a mezzogiorno mangio fuori
Colazione:
250 ml latte omega3 con cereali integrali
60 gr bresaola/tacchino o 2 uova
Spuntino:
1 mela
1 banana
1 panino con bresaola/tacchino
Pranzo:
pasta
carne/pesce
contorno (verdure, come insalata mista, carote)
Spuntino:
60 gr bresaola/tacchino o tonno
2 o 3 gallette di mais
1 banana/mela
Cena:
pasta/riso o raramente minestra di verdure
carne/pesce
insalata mista
1 banana/mela
Pre nanna:
bevo un pò di latte
una decina di mandorle/arachidi
penso proprio che c'è qualcosa da mettere a posto, sono molto ma molto ben accetti consigli!!
grazie!!
---------- Post added at 18:46:08 ---------- Previous post was at 18:33:20 ----------
Ah dimenticavo, prendo un integratore di vitamine a metà mattina e metà pomeriggio
Ho 19 anni, sono alto 185 cm e peso 75 kg. Il BF non lo so ma ad occhio penso di essere attorno al 12% (al massimo vi posto una foto)
Volevo fare un paio di mesi di massa, quindi vi posto la mia "dieta", o meglio, ciò che mangio di solito...per alcune cose so i gr mentre per altre no perchè spesso soprattutto a mezzogiorno mangio fuori
Colazione:
250 ml latte omega3 con cereali integrali
60 gr bresaola/tacchino o 2 uova
Spuntino:
1 mela
1 banana
1 panino con bresaola/tacchino
Pranzo:
pasta
carne/pesce
contorno (verdure, come insalata mista, carote)
Spuntino:
60 gr bresaola/tacchino o tonno
2 o 3 gallette di mais
1 banana/mela
Cena:
pasta/riso o raramente minestra di verdure
carne/pesce
insalata mista
1 banana/mela
Pre nanna:
bevo un pò di latte
una decina di mandorle/arachidi
penso proprio che c'è qualcosa da mettere a posto, sono molto ma molto ben accetti consigli!!
grazie!!
---------- Post added at 18:46:08 ---------- Previous post was at 18:33:20 ----------
Ah dimenticavo, prendo un integratore di vitamine a metà mattina e metà pomeriggio
Commenta