ciao a tutti sono nuovo del forum ho parecchie cose da chiedervi,allora è da 4 mesi che faccio palestra ho dei bicipiti grossi ma pettorali 0 aumento sempre di forza ma di volume non aumentano perchè? poi ho un pò di pancia come potrei eliminarla oltre a fare gli addominali?poi vorrei sapere se inizio ad assumere proteine in proteine mi vengono fuori dei brufoli? poi la cosa più importante potete consigliarmi un alimentazione corretta? (ho già eliminato da 3 anni fritti .dolci ,salumi.è da questa estate pane) però per colazione mangio cappuccino con 8 fette biscottate. vi ringrazio tutti e mi scuso per il mio italiano.
dieta per palestra
Collapse
X
-
Benvenuto
Qui si discute solo di dieta
Per l'allenamento scrivi nella sezione giusta. Per i dubbi sulle pro in polvere fai una ricerca in integrazione
Prima di tutto, quali sono i tuoi dati? Età, peso e altezza
Diete da 0 non si fanno, come da regolamento
Posta come mangi ora indicando le gramamture degli alimenti, la presenza di condimenti, calcola i grammi
di macro totali (proteine, carboidrati e grassi) e il tuo tdee
Per i calcoli ti lascio un link utile
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da SIMO-96 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo del forum ho parecchie cose da chiedervi,allora è da 4 mesi che faccio palestra ho dei bicipiti grossi ma pettorali 0 aumento sempre di forza ma di volume non aumentano perchè? poi ho un pò di pancia come potrei eliminarla oltre a fare gli addominali?poi vorrei sapere se inizio ad assumere proteine in proteine mi vengono fuori dei brufoli? poi la cosa più importante potete consigliarmi un alimentazione corretta? (ho già eliminato da 3 anni fritti .dolci ,salumi.è da questa estate pane) però per colazione mangio cappuccino con 8 fette biscottate. vi ringrazio tutti e mi scuso per il mio italiano.Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta