If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Giuseppe, allora ti rispondo per punti. La guida l'ho l'avrò ormai letta almeno 10 volte
Le proteine e i grassi che dovrei assumere le ho scritte verso la fine del post se sei arrivato fino in fondo al post. Quei dati lì che hai segnato in grassetto sono quelli che ho riportato dai dati del programma MxBody calcolati per una mia giornata tipo , che evidentemente è da aggiustare molto se l'obiettivo è fare massa... Però tutti i calcoli li ho fatti ,e li ho anche ricontrollati ora per sfizio ,e li ho segnati tutti verso fine post.---> Così va bene, ma tanto varrebbe che proponessi una dieta già probabilmente corretta, se sai che la tua proprio non va bene. Se invece siamo ancora qui a decidere quale sia il tuo obbiettivo, tanto vale tenere tutto in standby aspettando che tu ti decida. Io il mio consiglio già te l' ho dato. Per quanto riguarda l'obiettivo, si il mio TDEE è quel valore lì, e l'obiettivo massa è quello che vorrei raggiungere ed è quello che mi è anche stato consigliato da te come prima cosa da fare, guardando le foto che ho postato.
Per quanto riguarda, invece, le calorie da consumare , l'ho scritto anche questo verso fine post .. (Su MxBody su "Tipo calcolo per l'obiettivo giornaliero" avevo settato "Calcolo automatico delle calorie".) ... --->OK
So che sarebbe meglio settarlo manualmente .. ma prima di farlo a questo punto aspetto consigli sull'obiettivo da raggiungere che non ho capito bene se è fare massa o altro.
Sto rivedendo la dieta.. ma prima di darci una modifica drastica aspetto prima conferme sull'obiettivo da seguire.
Grazie mille ancora per la disponibilità ---> Attendiamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta