La dieta per me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Energy87 Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe, allora ti rispondo per punti. La guida l'ho l'avrò ormai letta almeno 10 volte
    Le proteine e i grassi che dovrei assumere le ho scritte verso la fine del post se sei arrivato fino in fondo al post. Quei dati lì che hai segnato in grassetto sono quelli che ho riportato dai dati del programma MxBody calcolati per una mia giornata tipo , che evidentemente è da aggiustare molto se l'obiettivo è fare massa... Però tutti i calcoli li ho fatti ,e li ho anche ricontrollati ora per sfizio ,e li ho segnati tutti verso fine post.---> Così va bene, ma tanto varrebbe che proponessi una dieta già probabilmente corretta, se sai che la tua proprio non va bene. Se invece siamo ancora qui a decidere quale sia il tuo obbiettivo, tanto vale tenere tutto in standby aspettando che tu ti decida. Io il mio consiglio già te l' ho dato.
    Per quanto riguarda l'obiettivo, si il mio TDEE è quel valore lì, e l'obiettivo massa è quello che vorrei raggiungere ed è quello che mi è anche stato consigliato da te come prima cosa da fare, guardando le foto che ho postato.
    Per quanto riguarda, invece, le calorie da consumare , l'ho scritto anche questo verso fine post .. (Su MxBody su "Tipo calcolo per l'obiettivo giornaliero" avevo settato "Calcolo automatico delle calorie".) ... --->OK

So che sarebbe meglio settarlo manualmente .. ma prima di farlo a questo punto aspetto consigli sull'obiettivo da raggiungere che non ho capito bene se è fare massa o altro.

Sto rivedendo la dieta.. ma prima di darci una modifica drastica aspetto prima conferme sull'obiettivo da seguire.

Grazie mille ancora per la disponibilità
    ---> Attendiamo.

In rosso i commenti.

Commenta

Working...
    X