Salve ragazzi, mi sono sottoposto a una dieta ipocalorica fattami da un dietista, con l'intento di togliere tutto il bf possibile. Permane il problema della "pelle spessa" e non credo di avere la costanza e la forza di arrivare fino a lì, in più mi piacerebbe rimettere qualche kg di muscoli cercando di sporcarmi il meno possibile. Posto la dieta chiedendovi qualche consiglio su come farla diventare una normo e cominciare a salire di peso (sono 1.77 x 73.5 kg):
- Colazione:
Latte parzialmente scremato: gr.200
Fette biscottate (due): gr 24
- Spuntino mattina:
Frutta: gr.200
-Pranzo:
Pasta con pomodoro e basilico: gr.80
Petto di pollo alla piastra: gr.120
Verdura (lessata/cruda): gr. 300
- Spuntino pomeriggio:
- Cena:
Prosciutto crudo magro: gr.60
Verdura (lessata/cruda): gr.300
Pane: gr.80
Condimento olio d'oliva al dì: gr.25
Calorie tot. giornata 1498 (Lipidi 417, Protidi 315, Glucidi 765)
questa è una giornata tipo, mi sto allenando con una multifrequenza ABA (con l'aiuto di Vodka Lemon ) con 10/20 minuti di allenamento a intensità variabile post wo.
Vi chiedo consiglio proprio perchè vorrei dare una "scossetta" alla massa e, se noto poi che mi sto sporcando troppo, ritornare a un'ipo, insomma alternare alimentazione e wo fino a raggiungimento del risultato. Grazie in anticipo a tutti, sempre utili e gentili!!
- Colazione:
Latte parzialmente scremato: gr.200
Fette biscottate (due): gr 24
- Spuntino mattina:
-Pranzo:
Pasta con pomodoro e basilico: gr.80
Petto di pollo alla piastra: gr.120
Verdura (lessata/cruda): gr. 300
- Spuntino pomeriggio:
- Cena:
Prosciutto crudo magro: gr.60
Verdura (lessata/cruda): gr.300
Pane: gr.80
Condimento olio d'oliva al dì: gr.25
Calorie tot. giornata 1498 (Lipidi 417, Protidi 315, Glucidi 765)
questa è una giornata tipo, mi sto allenando con una multifrequenza ABA (con l'aiuto di Vodka Lemon ) con 10/20 minuti di allenamento a intensità variabile post wo.
Vi chiedo consiglio proprio perchè vorrei dare una "scossetta" alla massa e, se noto poi che mi sto sporcando troppo, ritornare a un'ipo, insomma alternare alimentazione e wo fino a raggiungimento del risultato. Grazie in anticipo a tutti, sempre utili e gentili!!
Commenta