Salve ragazzi...piccolo dubbio...sono in definizione e so che il giusto peso da perdere ogni settimana è 500 gr....se,però, il lunedì, peso più degli altri giorni, perchè la domenica è giornata di sgarro, come devo regolarmi con il peso da perdere??? per es. la domenica peso 67, il lunedi 67.5. Il lunedì successivo dovrei pesare 67 o 66.5???
Dubbio peso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
probabilmente non mi sono spiegato bene io...il problema è che il lunedì peso mezzo chilo in più perchè la domenica mangio più carboidrati....quel mezzo chilo in più devo considerarlo come peso effettivo??? oppure da lunedì a lunedì anzichè perdere mezzo chilo posso perdere un chilo??? quel mezzo chilo in più puo essere dovuto solo all'acqua dei carbo oppure a grasso vero e proprio???
Commenta
-
-
Ciao. Perché dovresti aumentare il peso perso a 1 kg? Visto che questa storia del giorno post sgarro ti crea tanti problemi, pesati prima del giorno dell'"abbuffata".Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggiopesati prima del giorno dell'"abbuffata".
chi lo dice che bisogna pesarsi al lunedì?
chiudo, è una discussione senza senso
Commenta
-
Commenta