Dubbio peso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • latino93
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 48
    • 0
    • 0
    • la città dei sassi
    • Send PM

Dubbio peso

Salve ragazzi...piccolo dubbio...sono in definizione e so che il giusto peso da perdere ogni settimana è 500 gr....se,però, il lunedì, peso più degli altri giorni, perchè la domenica è giornata di sgarro, come devo regolarmi con il peso da perdere??? per es. la domenica peso 67, il lunedi 67.5. Il lunedì successivo dovrei pesare 67 o 66.5???
  • j4d3
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 404
    • 52
    • 86
    • Send PM

Scusa ma... che domanda è? Se la domenica è sempre giornata di sgarro e ti pesi sempre il lunedì dovrai pesare mezzo kg in meno della settiman prima... Se no pesati il sabato e morta lì la questione...

Commenta

• latino93
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 48
      • 0
      • 0
      • la città dei sassi
      • Send PM

probabilmente non mi sono spiegato bene io...il problema è che il lunedì peso mezzo chilo in più perchè la domenica mangio più carboidrati....quel mezzo chilo in più devo considerarlo come peso effettivo??? oppure da lunedì a lunedì anzichè perdere mezzo chilo posso perdere un chilo??? quel mezzo chilo in più puo essere dovuto solo all'acqua dei carbo oppure a grasso vero e proprio???

Commenta

• Huayra93
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 248
        • 14
        • 38
        • Send PM

Ciao. Perché dovresti aumentare il peso perso a 1 kg? Visto che questa storia del giorno post sgarro ti crea tanti problemi, pesati prima del giorno dell'"abbuffata".
        Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
        Mark Rippetoe

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40385
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
          pesati prima del giorno dell'"abbuffata".
          quoto

chi lo dice che bisogna pesarsi al lunedì?

chiudo, è una discussione senza senso

Commenta

Working...
          X