Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni, alto 190 cm, peso corporeo 79 Kili, bodyfat 5%, massa muscolare 45 Kili. ... mi alleno 5 volte alla settimana seguendo una tabella di massa... secondo voi quante calorie dovrei assumere? Io cerco di stare sulle 2900 sono troppo secondo voi o posso aumentare? .... grazie a tutti in anticipo...
dieta massa
Collapse
X
-
allora partiamo dal fatto che "massa muscolare 45 kg" "bf 5%" ... non è possibile, detto questo dai un'occhiata a questo link http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica , calcola tdee e aggiungi il 15%, e saprai a quante cal starePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
comunque puoi postare una foto nel thread sulla bf così sapranno darti una stima più precisa, questa non è la sezione adatta, ma puoi postare comunque la fotoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wideep Visualizza MessaggioPerché non é possibile? Ho fatto il test...
Per sottrazione, diciamo che la massa composta dal tuo scheletro e dalle viscere ammonta a 30Kg... realistico su di un uomo della tua altezza (io totalizzo 26Kg e sono 175cm).
No, diciamo che non trovo nulla di strano nei dati da te forniti; piuttosto, complimenti!!!
Commenta
-
-
Devi valutare tu.. vedi miglioramenti/aumenti di peso da quando stai a 2900? se si procedi fino allo stallo e al limite aumenti di qualcosa.. Devi tener conto anche di quello che fi durante la giornata oltre all'andare in palestra..se sei piuttosto attivo o sedentario..
Commenta
-
Commenta