Originariamente Scritto da Philip Heath
Visualizza Messaggio
Inizio definizione 2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si ma se avevo una bf alta che facevo, continuavo in massa?
comunque aggiorno con un collage della mia intera trasformazione , prima foto scattata 2 anni fa, seconda foto scattata pggi
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiocomplimenti sei dimagrito molto, ma non confondere la definizione con il dimagrire. se vuoi continuare la "tua" definizione fai pure, ma la definizione è ben altro. Buona fortuna per qualsiasi scelta prenderaiVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE' l' utente che deve decidere i propri obbiettivi.
comunque rinnovo i miei complimenti ad alien96. i risultati ottenuti fino ad ora sono davvero notevoli. bravo
Commenta
-
-
Grazie millevolevo sgrassare completamente prima di una nuova massa, non molto sensata in vista dell'estate. Poi a settembra comincio con cicli di forza e massa... Sbaglio? Nell'adodme ho molte palline di grasso vecchio
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta