Ma il problema della pelle vi sembra grave?
Inizio definizione 2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no "grave" non è, ci vuole tempo peròPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Sono un buon segno. Significa che la definizione sta dando gli effetti sperati. Se ne andranno a processo di definifione completato.
si leggono a volte domande del tipo "sono in ipocalorica ma non perdo grasso. cosa devo fare?" e cose simili. generalmente la risposta è che la ritenzione idrica che accompagna i primi periodi di una dieta ipocalorica mascherano la perdita di grasso, facendo credere che la dieta stessa non stia funzionando. vediamo
Commenta
-
-
Allora... Da 3 giorni ho eliminato i carbo a cena... Posso procedere oltre? Non credo che saranno quei 40g di carbo in meno a fare la differenza... Posso abassare quelli del pranzo? Tra quanto tempo potrò seguire la dieta che ho postato?( per ora sto seguendo quella che seguivo in massa senza carbo a cena)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Perchè non vuoi cominciare quella della definizione?Last edited by giuseppesole; 27-03-2014, 14:01:06.
Commenta
-
-
Secondo me... una persona dovrebbe iniziare a definire quando ha una muscolatura ben sviluppata.
Nel tuo caso non c'è ne bisogno.
Se continui a fare massa la tua % di massa magra aumenterà, di conseguenza cal
erà quella grassa.
Fottitene del estate, arrivare tirato in spiaggia o cose simili.
Pensa a mettere muscoli, che secondo me è presto per la definizione.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa se voglio coninciare a definite, per decisione mia, posso passare da dieta massa a dieta definizione di colpo?
Il termine definizione significa lavorare sul muscolo per renderlo visibile il più possibile, diciamo che tu vuoi lavorare per dimagrire, perché la massa muscolare non'è che sia molto sviluppata.
Quindi una dieta ipocalorica e un allenamento ben strutturato sono la cosa da fare se vuoi dimagrire.
Commenta
-
-
La definizione intaccherà la massa. Non il fatto che tu ci vada più o meno gradualmente. La gradualità serve di solito nel caso ci costi troppa fatica una dieta.
Decidi tu. O vai in definizione (anche subito): perderai grasso, ma anche massa magra. Oppure resti in massa: se ben fatta, metterai altra massa, con poco (speriamo) grasso.
Una soluzione alle volte è quella di fare una dieta up/down, alternado brevi periodi di ipo a brevi periodi di iper. Oppure differenziando parecchio gli introiti di grassi/carbo tra i gg on e gli off.
Commenta
-
-
Sta funzionando
un mese di definizione
Ho cambiato dieta, mi sto facendo seguire da josef rakich, un pt australiano con il suo servizio onlineVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta