Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Jerrika
    Eppure molta gente (specialmente nella mia palestra), vede la carne come qualcosa di pericoloso, da mangiare 2 volte a settimana. Pensa che io la mangio anche 2 volte al dì, supero anche i 300 gr di carne a volte e sono una ragazza. Ma vallo spiegare a mia madre, alle signorine che vanno in gym e alle persone che non capiscono niente di pro e indice glicemico cosa vuol dire dieta...
    Dipende dai loro obiettivi. Io ad una ragazza che non fa bodybuilding non consiglierei 300 gr di carne due volte al giorno. A dire il vero non li consiglio neanche a te...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      io la carne la mangio anche 3-4 volte al giorno....

      Commenta


        #33
        Originally posted by Feroza!

        Per dirti ieri colazine alle 10 con latte e corn flakes pranzo alle 13:40 con minestra di riso con vendure, frittata e formaggio + yogurt. Cena 17:30 bistecca, e paninazzo con il prosciutto cotto.
        Oggi sono molto incazzato perché mi sono svegliato alle 11, ieri sera sono andato a letto all'una di notte ho finito scuola alle 23:00 ma che arrivo a casa ecc... Oggi ho allenamento che faccio un giorno si e uno no. appena svegliato (11) mi sono fatto la tazza di latte+corn flakes un panino piccolo con il prosciutto cotto, 1/4 di focaccina (50g) un pezzettino striminzito di pizzetta, uno yogurt. adesso aspetto ancora un'oretta per digerire il tutto e alle 14:30 in palestra...

        Molto male (me lo dico da solo)
        sarà bene che cambi modo di alimentarti perchè così farai poca strada.

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          sarà bene che cambi modo di alimentarti perchè così farai poca strada.
          lo sò...

          DA lunedì nuova scheda, e impegno assoluto nell'alimentazione!

          Commenta


            #35
            Originally posted by Feroza!
            lo sò...

            DA lunedì nuova scheda, e impegno assoluto nell'alimentazione!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
              come invidio quella gente...

              ho un amico che mangia da far schifo persino a Bud Spencer ai tempi migliori

              quando quelle rare volte andiamo in pizzeria, gli vedo mangiare 3 pizze intere belle grandi con tanto di dolcie alla fine...dopo un'oretta ancora con qualcosa in mano che strafoga...

              una volta si è persino mangiato 500gr di patatine fritte con 5 bustine ketup e 4 maionese....


              voglio anche io avere un metabolismo del genere...


              si può modificare geneticamente



              Esistono metodo per farlo .Io tutta la settimana mangio normale, con carboidrati il giorno e la sera,ma il fine settimana partendo dalla mattina alla sera mangio come un maiale,poi il lunedi mi sveglio e sono tirato + di prima. .ricordati "Noi siamo quello che mangiamo"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sampio14 Visualizza Messaggio
                Esistono metodo per farlo .Io tutta la settimana mangio normale, con carboidrati il giorno e la sera,ma il fine settimana partendo dalla mattina alla sera mangio come un maiale,poi il lunedi mi sveglio e sono tirato + di prima. .ricordati "Noi siamo quello che mangiamo"
                discussione bella fresca e nuova....intendi riesumare tutti i 3d dai 3 anni fa ad oggi?
                fai il beccamorti di professione?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #38
                  300 gr di carne al giorno??
                  e io che ne mangio circa 850??? ah già.. sono in keto
                  veramente, cmq.. 'sta cosa che la carne fa male e la pasta fa bene, non capisco da dove è saltata fuori! che sia buona la pasta (se fatta bene) non ci son dubbi, ma se io non mi mangio una bella bistecca, o cmq una bella porzione di carne, mi sembra di non aver mangiato (parlo di quando son fuori dalla keto )
                  e comunque, sto parlando dopo aver mangiato 2 piatti di pasta, una bella porzione di dolce alla frutta, 3 sandwich con rispettivamente capocollo, prosciutto e salame e un paio di fette di crostata con marmellata di albicocche.. ma sono in ricarica, e stasera ho fatto anche uno spettacolo abbastanza pesante.. diciamo che ho sgarrato in ricarica, su..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
                    300 gr di carne al giorno??
                    e io che ne mangio circa 850??? ah già.. sono in keto
                    Il fatto di essere in cheto non vuol dire che tu debba assumere tutte quelle proteine. L'errore maggiore che fate voi neofiti è quello di rendere troppo iperproteica una cheto, per questo non riuscite ad andare in chetosi. Chiaro, non è il tuo esempio, era solo per dirvi che in cheto non dovete puntare sulle proteine, ma soprattutto sui grassi.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎