Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    .......e io che in questo senso pensavo di essere piuttosto fortunato??????? ........mio fratello ha appena finito di mangiarsi davanti ai miei occhi 1/2pandoro nel latte e ha le vene sull'addome pur facendo come massima attivita' fisica 2 piani di scale a piedi!!!!!.........esagerato!!!!!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta


      #17
      sono appena tornato dalla pizzeria con i miei amici dove abbiamo festeggiato un compleanno...non ho resistito e ho mangiato :

      1 pizza diavola
      3 pezzi di torta (non so il peso di ogni fetta)

      ora mi sento meglio

      ah la trta era con crema pasticciera,cacao...

      vabbeh se pò fa per una volta...

      Commenta


        #18
        mi consolo che nn sono solo io ad avere tanti problemi con i carbo!!
        figurarsi che ieri ho cenato con un panino da autogrill per cause di forza maggiore e stamattina pesavo 1,5 kg in più!
        maledetta ritenzione idrica!

        vabbè.... grazie che mi avete consolata!

        Commenta


          #19
          io peso 2 etti in più

          Commenta


            #20
            Originally posted by rolant
            io ho mia sorella che usualmente cena con pane e nutella...
            pero' sempre con l'addome in vista



            Magariiiii.....................
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #21
              Originally posted by gigisik
              .......e io che in questo senso pensavo di essere piuttosto fortunato??????? ........mio fratello ha appena finito di mangiarsi davanti ai miei occhi 1/2pandoro nel latte e ha le vene sull'addome pur facendo come massima attivita' fisica 2 piani di scale a piedi!!!!!.........esagerato!!!!!!!
              Il mio ragazzo è così....

              mi gonfio d'acqua al sol pensiero....
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #22
                Sono questioni metaboliche akillez. Comunque nessuno è fortunato, perchè prim'o poi anche i tuoi amici considerati più fortunati ingrasseranno. Non pensiamo che la pacchia duri per sempre, visto e considerato che più si va avanti con l'età e più si registra un'abbassamento del metabolismo.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Io non ci capisco più niente

                  Vi giuro ho avuto un periodo di 3-4 mesi che me magnavo tanti di quei carbo ma tanti da far paura, 1kg di pane al giorno pasta a volonta, una cosa esagerata, senza fare esercizio fisico. Eppure non sono ingrassato neanche di 1kg ora che sono un po' di mesi che sono controllato con i carbo, ugualmente non sono ne dimagrito ne aumentato! Vammi a capì!? Devo ancora imparare a conoscermi e iniziare a fare una vità più regolare

                  Proprio qualche giorno fà ho avuto un'interesante discussione con il mio prof di alimentazione sui carboidrati, gli ho parlato della dieta metabolica e ketogenica... Lui mi ha detto che é troppo rischiosa si rischia di andare in ketosi, e tutto il resto che sapete già, ecc... Però dovevo dirgli che non tutti siamo uguali, e magari se a me fare la ketogenica nun me fa niente, perché non farla?
                  Già quando gli parlavo della metabolica e dei 30g di carbo al giorno, storgieva il naso! Secondo lui i carbo di devo sempre stare e in buona dose... ma ripeto non siamo tutti uguali
                  Last edited by Feroza!; 17-01-2003, 12:33:00.

                  Commenta


                    #24
                    lui dice che il 55-65% delle calorie che ci servono devono arrivare dai carbo

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Feroza!
                      Io non ci capisco più niente

                      Vi giuro ho avuto un periodo di 3-4 mesi che me magnavo tanti di quei carbo ma tanti da far paura, 1kg di pane al giorno pasta a volonta, una cosa esagerata, senza fare esercizio fisico. Eppure non sono ingrassato neanche di 1kg ora che sono un po' di mesi che sono controllato con i carbo, ugualmente non sono ne dimagrito ne aumentato! Vammi a capì!? Devo ancora imparare a conoscermi e iniziare a fare una vità più regolare

                      Può darsi che hai mangiato più proteine e grassi e alla fine le calorie sono rimaste pressocchè invariate rispetto alla prima fase di "carbo craving" (grazie phoenix..amo questo termine). Alla fine il calcolo viene fatto in calorie e se queste sono le stesse non vedo perchè dovresti essere dimagrito/ingrassato.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Feroza!
                        lui dice che il 55-65% delle calorie che ci servono devono arrivare dai carbo
                        un professore per me,ripeto per me arretrato.
                        sempre la stessa storia proppinano.
                        io ho fatto 5 meis di metabolica e stavo da DIO.

                        cmq per il fatto che priam mangiavi enormità di carbo e ora no:le kcal sono le stesse?
                        tutto dipende da quello.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by MISTER X
                          un professore per me,ripeto per me arretrato.
                          sempre la stessa storia proppinano.
                          io ho fatto 5 meis di metabolica e stavo da DIO.

                          cmq per il fatto che priam mangiavi enormità di carbo e ora no:le kcal sono le stesse?
                          tutto dipende da quello.
                          Lo so... penso non si informi su queste cose molto... o é arretrato come dici giustamente tu.

                          Ma guarda io ho una vita *****sa molto sregolata, anche per quanto riguarda lo studio... io vado scuola alla sera e la mattina lavoricchio e vado in palestra.. Non saprei dirti, può essere che siano le stesse, anche se non ci metterei la mano sul fuoco. Attualmente non seguo una dieta bene, adesso mi darano una nuova scheda, con questo penso di iniziare seriamente. Anche se sono sempre un po' disorientato da dove iniziare, se calare di peso o mettere su massa, e poi mantenermi un po definito.

                          Per dirti ieri colazine alle 10 con latte e corn flakes pranzo alle 13:40 con minestra di riso con vendure, frittata e formaggio + yogurt. Cena 17:30 bistecca, e paninazzo con il prosciutto cotto.
                          Oggi sono molto incazzato perché mi sono svegliato alle 11, ieri sera sono andato a letto all'una di notte ho finito scuola alle 23:00 ma che arrivo a casa ecc... Oggi ho allenamento che faccio un giorno si e uno no. appena svegliato (11) mi sono fatto la tazza di latte+corn flakes un panino piccolo con il prosciutto cotto, 1/4 di focaccina (50g) un pezzettino striminzito di pizzetta, uno yogurt. adesso aspetto ancora un'oretta per digerire il tutto e alle 14:30 in palestra...

                          Molto male (me lo dico da solo)

                          Commenta


                            #28
                            AO', RAGA, TENIAMO PRESENTE CHE QUI IN ITALIA LA METABOLICA & CO. SON VISTI DA NUTRIZIONISTI E COMPAGNIA BELLA COME IL DIAVOLO VEDE L'ACQUA SANTA!
                            CHI NN FA PARTE DEL MONDO DEL BB O SIMILI NN ACCETTA UN BASSO APPORTO DI CARBO, VISTO CHE LA DIETA MEDITERRANEA CONTINUA AD ANDARE PER LA MAGGIORE...
                            POI MAGARI QCUNO SENZA CARBO NN SA STARE E NN LO FANNO INGRASSARE, MA IO QUANDO ERO ANCORA MOLTO IGNORANTE ERO CONVINTA CHE LA COSA + DIETETICA IN ASSOLUTO FOSSE LA PASTASCIUTTA AL POMODORO!

                            E PESAVO 75 KG PER 1.66 DI ALTEZZA... LARDO ALLO STATO PURO!

                            E POI FAGLI TU CAPIRE ALLA GENTE CHE ESISTE ANCHE L'INDICE GLICEMICO DEI CARBO!

                            L'ALTRA SERA HO RINUNCIATO A RIBATTERE A CHI MI DICEVA CHE X DIMAGRIRE BASTA DIMINUIRE LE CALORIE MA NN IMPORTA SE MANGI CIOCCOLATA O CARNE!

                            E LA STORIA CHE LA BISTECCA INGRASSA? A ME è CAPITATO DI SENTIRE ANCHE QUESTA!!!!!

                            BYE

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by seah
                              AO', RAGA, TENIAMO PRESENTE CHE QUI IN ITALIA LA METABOLICA & CO. SON VISTI DA NUTRIZIONISTI E COMPAGNIA BELLA COME IL DIAVOLO VEDE L'ACQUA SANTA!
                              CHI NN FA PARTE DEL MONDO DEL BB O SIMILI NN ACCETTA UN BASSO APPORTO DI CARBO, VISTO CHE LA DIETA MEDITERRANEA CONTINUA AD ANDARE PER LA MAGGIORE...
                              POI MAGARI QCUNO SENZA CARBO NN SA STARE E NN LO FANNO INGRASSARE, MA IO QUANDO ERO ANCORA MOLTO IGNORANTE ERO CONVINTA CHE LA COSA + DIETETICA IN ASSOLUTO FOSSE LA PASTASCIUTTA AL POMODORO!

                              E PESAVO 75 KG PER 1.66 DI ALTEZZA... LARDO ALLO STATO PURO!

                              E POI FAGLI TU CAPIRE ALLA GENTE CHE ESISTE ANCHE L'INDICE GLICEMICO DEI CARBO!

                              L'ALTRA SERA HO RINUNCIATO A RIBATTERE A CHI MI DICEVA CHE X DIMAGRIRE BASTA DIMINUIRE LE CALORIE MA NN IMPORTA SE MANGI CIOCCOLATA O CARNE!

                              E LA STORIA CHE LA BISTECCA INGRASSA? A ME è CAPITATO DI SENTIRE ANCHE QUESTA!!!!!

                              BYE
                              Eppure molta gente (specialmente nella mia palestra), vede la carne come qualcosa di pericoloso, da mangiare 2 volte a settimana. Pensa che io la mangio anche 2 volte al dì, supero anche i 300 gr di carne a volte e sono una ragazza. Ma vallo spiegare a mia madre, alle signorine che vanno in gym e alle persone che non capiscono niente di pro e indice glicemico cosa vuol dire dieta...
                              quando dici magari ad una persona che sei a dieta questa pensa subito che devi dimagrire e non che segui un regime alimentare preciso...
                              bah...non ascolto nessuno e magno quello che secondo me è giusto per mantenere i miei muscoletti...
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta


                                #30
                                io purtroppo vivo in un "ambiente" (casa mia) dove manca poco che facciano un altarino fatto di pastasciutta e minestre con la pasta... è dura riuscire a seguire un'limentazione proteica, soprattutto visto che i miei sono ancora convinti che chimico= pericoloso e quindi proteine in polvere = chimico = un sacco pericoloso...
                                ma per nulla al mondo rinuncerei alle mie uova la mattina!
                                vabbè... ci si arrangia come si può, ma quello che mi urta è la grande disinformazione che c'è in giro!
                                possibile che la gente sia ancoa convinta che dieta=digiuno dimagrante?
                                e che la carne va mangiata 2 volte alla settimana, come dicevi delle signorine della tua palestra, Jerrica?
                                anch'io ne mangio anche 2 volte al giorno e nn mi sono ancora trasformata in una mucca pazza (visto che secondo altre teorie la carne fa anche diventare aggressivi, oltre che rovinarti il fegato!) e tra un piatto di lasagne e una bella tagliata sulla rucola nessuno mi farà mai scegliere gli gnocchi!

                                CIAO CIAO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎