Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BitBlack1 Visualizza Messaggio
    Posso inserire solo l'url.. posso inserirti una foto da internet? Per farti un idea
    Leggi la guida che ti ha appena postato Rossella
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #32
      Vabbe a parte il grasso che poco mi importa, la deta postata all'inizio è un pò povera? Mi consigliate qualche integratore? Considerando che è un periodo un pò cosi, la fame non è molta

      Commenta


        #33
        classico, dieta fatta alla "buona", "mi consigliate qualche integratore?"... ragazzi nessun integratore fa magie, non è mangiando alla buona e prendendo delle polveri che otterrai risultati, tu come nessun'altro. Integrare significa aggiungere non sostituire.
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta


          #34
          Guarda che io sarei contro quella roba! È che adesso non so, sento che mi manca qualcosa! E di certo non posso mangiar carne e pesce 4 volte al giorno

          Commenta


            #35
            Se rientrano nei macro che devi assumere... Puoi mangiarli anche in 7 o in 10 o tutti assieme una volta giorno. Non ha senso mettere massa se sopra c'è troppo grasso: finiresti per accumularne solo di più. La foto non riesci a postarla? E posta anche la dieta che segui...

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #36
              Quella "roba", di cui parli tu spesso e volentieri non è che cibo: detto questo integrare non è indispensabile,
              come giustamente indicava nic.
              Carne e pesce non sono le uniche alternative, puoi mangiare anche uova e formaggi magri ad esempio oppure
              se vuoi usare delle pro in polvere.
              Se hai letto la guida e ora hai fatto i calcoli puoi cominciare a correggere la dieta, tenendo conto del tdee che hai
              calcolato e considerando di raggiungere un introito calorico pari al tdee maggiorato del 10% se vuoi massificare
              Porta le proteine a 2/2.5 g per kg di peso, i grassi a 0.8/1 g per kg di peso. Quando la riscrivi considera olio e frutta
              secca come fonte di grassi buona, metti carbo veloci e pro magre subito dopo l'allenamento.

              Spero di essere stato chiaro: con il prossimo post cerchiamo di fare un passo avanti concreto visto che sono 3
              pagine che giriamo intorno al nulla e soprattutto credo che la cosa sia principalmente nel tuo interesse

              Ultima cosa: considera se è effettivamente il caso di fare massa e in questo caso quoto quanto scritto da rossella
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #37
                OZN hai rep
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  io non ho ancora capito dove sia questo "gestisci allegato" per inserire un'immagine gia nel pc

                  Commenta


                    #39
                    Quando rispondi devi andare in "modalità avanzata". Nella schermata generale c'è una icona con una graffetta, quella degli allegati. Ci clicchi e carichi l'immagine.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #40
                      non riesco a trovarlaaaa! manda una foto di dov'è

                      ---------- Post added at 19:39:37 ---------- Previous post was at 19:39:07 ----------

                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Quando rispondi devi andare in "modalità avanzata". Nella schermata generale c'è una icona con una graffetta, quella degli allegati. Ci clicchi e carichi l'immagine.
                      non riesco a trovarlaaa! manda una foto di dov'è

                      ---------- Post added at 19:40:53 ---------- Previous post was at 19:39:37 ----------

                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Se rientrano nei macro che devi assumere... Puoi mangiarli anche in 7 o in 10 o tutti assieme una volta giorno. Non ha senso mettere massa se sopra c'è troppo grasso: finiresti per accumularne solo di più. La foto non riesci a postarla? E posta anche la dieta che segui...

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      la dieta che seguo l'ho gia postata all'inizio! per la foto continuo a non capire cove inserire un cavolo di allegato

                      Commenta


                        #41
                        Carica l'immagine su imageshack e posta il link, si fa prima...

                        Commenta


                          #42
                          Cosa sarebbe sto imagineshack?

                          Commenta


                            #43
                            Riesumo la discussione.. ho ricontrollato la dieta e mi sono accorto che è un pò povera.. ora ne sto seguendo un altra migliore modificata da me.. posso postarla? E ho bisogno di qualcuno che mi dia un parere

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎