Salve a tutti, sono nuovo di questo forum! vi indico il mio stato fisico :
-Età 23
- altezza 1,85 cm
-peso 82kg
-fianchi 97cm
-vita 85cm
-collo 41
al momento la mia dieta varia..ma su per giù è strutturata in questo modo:
Mattina: 5 fette biscottate con marmellata ,1 banana, 200 ml di latte con proteine in polvere (misurino di 40g)….in quei 40 grammi ci sono 22 grammi di proteine
Pranzo: 100 gr di pasta, una scatola di legumi a scelta + contorno di verdure
Pomeriggio: 1 banana, 200ml di latte con proteine (misurino di 40g)
Cena: Bistecchina vegetariana,scatola di legumi, uova + contorno
Prima di fare questo tipo di dieta mangiavo molti più carboidrati a pranzo,circa( 200g).anche se avevo più massa i miei addominali erano un po' "appannati".
Adesso sono più definito ma non mi sento imponente. C'è qualcosa che non va?
Ps: mi alleno 3 volta alla settimana in una palestra di ginnastica artistica quindi faccio 1 ora e mezza di pesi (la scheda) + 1 ora di addominali,trazioni,parallele e anelli a corpo libero
helppppp
-Età 23
- altezza 1,85 cm
-peso 82kg
-fianchi 97cm
-vita 85cm
-collo 41
al momento la mia dieta varia..ma su per giù è strutturata in questo modo:
Mattina: 5 fette biscottate con marmellata ,1 banana, 200 ml di latte con proteine in polvere (misurino di 40g)….in quei 40 grammi ci sono 22 grammi di proteine
Pranzo: 100 gr di pasta, una scatola di legumi a scelta + contorno di verdure
Pomeriggio: 1 banana, 200ml di latte con proteine (misurino di 40g)
Cena: Bistecchina vegetariana,scatola di legumi, uova + contorno
Prima di fare questo tipo di dieta mangiavo molti più carboidrati a pranzo,circa( 200g).anche se avevo più massa i miei addominali erano un po' "appannati".
Adesso sono più definito ma non mi sento imponente. C'è qualcosa che non va?
Ps: mi alleno 3 volta alla settimana in una palestra di ginnastica artistica quindi faccio 1 ora e mezza di pesi (la scheda) + 1 ora di addominali,trazioni,parallele e anelli a corpo libero
helppppp
Commenta