Ho un dubbio: assumo 4 cpr di bcaa prima e 4 dopo il workout, come sluntino post workout banana e whey... Quindi nel post workout come rapporto le 3 cose? Prendo bcaa banana e whey tutte assieme?
Post workout bcaa banana e whey
Collapse
X
-
secondo me, se prendi whey post è inutile che ci metti anche bcaa... piuttosto metti più bcaa pre
ps adesso mi cazziano perchè è la milionesima volta che qualcuno apre una discussione simile...
sorry manxsigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
-
-
invece dei bcaa a quel punto metti la leucina con le whey ...banana toglila...mangia piuttosto amidi ..gallette di riso ottime...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Credo che la banana, nel post work out, sia un ottimo momento per mangiarla, perché toglierla? non ha alcun senso, per altro la banana ha un indice glicemico medio/alto e in quel dato momento associarla a delle whey è 'ideale, in più è ricca di potassio utile all'organismo.
Bcaa prima e dopo il work out, tempo mezz'ora banana + whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioCredo che la banana, nel post work out, sia un ottimo momento per mangiarla, perché toglierla? non ha alcun senso, per altro la banana ha un indice glicemico medio/alto e in quel dato momento associarla a delle whey è 'ideale, in più è ricca di potassio utile all'organismo.
Bcaa prima e dopo e dopo una mezz'ora banana + whey.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il potassio non è utile solo "se" si suda come le proteine non sono utili solo "se" ci si allena, bisogna smettere di ragionare solo da "atleti" attenti alla reintegrazione. Per altro andrebbero scritte toppe cose, come riguardo le gallette, ottima scelta ma che a molti da problemi gastrointestinali
Commenta
-
-
R: Post workout bcaa banana e whey
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioE in generale come dovrebbe essere fatto un post workout al meglio?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta