Aiuto dieta x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albygigi87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 192
    • 5
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Adesso che hai il tdee devi fare il calcolo delle calorie che assumi con la dieta che hai postato sopra
    e dei macro (grammi totali di pro, cho e grassi).
    Hai letto i link che ti abbiamo lasciato? è spiegato bene cosa sono tdee e bmr.
    Una volta che avrai completato la dieta con i dettagli allora potremo correggerla
    Se vuoi postare la scheda di allenamento postala nella sezione giusta, qui solo dieta.
    Forse avete capito che non sono preparato in questo campo,e per questo fatico a capire..quindi con un po' di pazienza visto il miei:BMR= 1735Kcal TDEE=2690Kcal sono questi e vorrei mettere massa devo aumentare le Kcal che assumo, qualcuno sa una dieta di 3000Kcal circa al giorno che potrei fare??.
    calcolando che io sono alto 180 cm 27 anni e peso 74 kg e frequento 4 volte settimane la palestra.

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 710
      • Milano
      • Send PM

Sì, direi che 3000 possa andare. Il tuo peso di 74Kg. determina proteine e grassi, il resto del monte calorico giornaliero con i carboidrati.

Commenta

• albygigi87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 192
        • 5
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Sì, direi che 3000 possa andare. Il tuo peso di 74Kg. determina proteine e grassi, il resto del monte calorico giornaliero con i carboidrati.
        sapresti dirmi tu cosa, mangiare(colazione,merenda,pranzo,spuntino,cena),insomma una dieta di circa 3000Kcal...ti sarei molto grato...io non sono capace di farmela da me....ti prego aiutami tu,che non sono come sbattere la testa...

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 710
          • Milano
          • Send PM

Non si fanno diete da zero (regolamento). Leggiti le guide in sezione e posta la tua proposta (con tutti i conteggi). Poi la si corregge.

Commenta

• albygigi87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 192
            • 5
            • 2
            • Send PM

Non si fanno diete da zero (regolamento). Leggiti le guide in sezione e posta la tua proposta (con tutti i conteggi). Poi la si corregge.
            ok cerco di farmela da me..ma i conteggi dove come faccio a fare...mi mandi un link per calcolare il cibo??

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40452
              • 1,285
              • 1,307
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da albygigi87 Visualizza Messaggio
              ok cerco di farmela da me..ma i conteggi dove come faccio a fare...mi mandi un link per calcolare il cibo??
              un minimo di collaborazione per cortesia, ci sono diverse discussioni da cui prendere spunto e (volendo) anche una dove vi sono consigliati vari programmi che aiutano a stilare una dieta (http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dieta), non ci vuole molto...solo un pò di buona voglia e non sperare di avere sempre la pappa pronta, siamo a 2 pagine di niente visto che non collabori

Commenta

• albygigi87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2013
                • 192
                • 5
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                un minimo di collaborazione per cortesia, ci sono diverse discussioni da cui prendere spunto e (volendo) anche una dove vi sono consigliati vari programmi che aiutano a stilare una dieta (http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dieta), non ci vuole molto...solo un pò di buona voglia e non sperare di avere sempre la pappa pronta, siamo a 2 pagine di niente visto che non collabori
                forse qualcosa riesco a scriverla,vedete se va bene....:
                Colazione:

80gr di cereali integrali ***
                250ml latte scremato
                200ml succo 100% frutta (POSSO METTERE DELLA FRUTTA COME SOSTITUZIONE,SE SI,COSA E QUANTO G.?)
                30gr di proteine whey (VANNO BENE QUESTA MARCA?)

Metà Mattina:

2 yogurt magri alla frutta ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?)
                50gr prosciutto crudo/bresaola ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?)
                50gr pane (integrale) ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?)
                15 nocciole ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?)

Pranzo:

120gr di pasta al sugo
                120gr di pollo o carne rossa
                50gr verdura con 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva (VA BENE SE VARIO CON L'INSALATA E CI METTO ACETO BALSAMICO CON 2 CUCCHIAI DO OLIO EXTR.?)
                1 yogurt magro alla frutta ( COME POSSO SOSTITUIRLO?)

Pomeriggio:

2 scatolette tonno ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?)
                2 yogurt magri ( COME POSSO SOSTITUIRLO?)
                200ml succo 100% frutta
                15 nocciole ( COME POSSO SOSTITUIRLO?)

Cena:

100gr riso o pasta
                150gr Carne o pesce
                50gr verdura con 2 cucchiai olio extra vergine di oliva (VA BENE SE VARIO CON L'INSALATA E CI METTO ACETO BALSAMICO CON 2 CUCCHIAI DO OLIO EXTR.?)

calcolando che io sono alto 180 cm 74 kg anni 27 e BMR= 1735Kcal TDEE=2690Kcal e la dieta che ho scritto e di circa 3000Kcal e vorrei mettere massa,ditemi voi se va bene cosi',consigli,ecc..grazie a tutti per la pazienza..
                attendo vostre notizie.

---------- Post added at 13:31:02 ---------- Previous post was at 13:30:08 ----------

Colazione:

250ml latte scremato
                200ml succo 100% frutta (POSSO METTERE DELLA FRUTTA COME SOSTITUZIONE,SE SI,COSA E QUANTO G.?)

Metà Mattina:

Pranzo:

120gr di pasta al sugo
                50gr verdura con 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva (VA BENE SE VARIO CON L'INSALATA E CI METTO ACETO BALSAMICO CON 2 CUCCHIAI DO OLIO EXTR.?)

Pomeriggio:

200ml succo 100% frutta

Cena:

100gr riso o pasta
                150gr Carne o pesce
                50gr verdura con 2 cucchiai olio extra vergine di oliva (VA BENE SE VARIO CON L'INSALATA E CI METTO ACETO BALSAMICO CON 2 CUCCHIAI DO OLIO EXTR.?)

calcolando che io sono alto 180 cm 74 kg anni 27 e BMR= 1735Kcal TDEE=2690Kcal e la dieta che ho scritto e di circa 3000Kcal e vorrei mettere massa,ditemi voi se va bene cosi',consigli,ecc..grazie a tutti per la pazienza..
                attendo vostre notizie.

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8763
                  • 251
                  • 710
                  • Milano
                  • Send PM

Manca il conteggio dei tre macronutrienti (ma ti è già stato detto!!!!). Hai letto i link dei quali ti ha fornito OZN.
                  Se non lo hai fatto (come pare), ti prego di farlo, e con attenzione, altrimenti stiamo qui solo a perdere tempo.

Commenta

• albygigi87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2013
                    • 192
                    • 5
                    • 2
                    • Send PM

Manca il conteggio dei tre macronutrienti (ma ti è già stato detto!!!!). Hai letto i link dei quali ti ha fornito OZN.
                    Se non lo hai fatto (come pare), ti prego di farlo, e con attenzione, altrimenti stiamo qui solo a perdere tempo.
                    190 gr di proteine
                    320 gr di carboidrati
                    77 gr di grassi

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 710
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da albygigi87 Visualizza Messaggio
                      Colazione:

250ml latte scremato
                      200ml succo 100% frutta (POSSO METTERE DELLA FRUTTA COME SOSTITUZIONE,SE SI,COSA E QUANTO G.?) Sì... fai l' equivalenza con i macro.
                      30gr di proteine whey (VANNO BENE QUESTA MARCA?) Quale?

Metà Mattina:

2 yogurt magri alla frutta ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?) Meglio yogurt greco 0% non alla frutta... al limite aggiungi tu la frutta.
                      50gr prosciutto crudo/bresaola ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?) Pollo, tacchino, tonno
                      15 nocciole ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?) Noci, Burro di arachidi senza grassi idrogenati, avocado

Pranzo:

120gr di pasta al sugo
                      50gr verdura con 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva (VA BENE SE VARIO CON L'INSALATA E CI METTO ACETO BALSAMICO CON 2 CUCCHIAI DO OLIO EXTR.?) Guarda i valori dell' aceto e dell' olio, e conteggia (il balsamico contiene zuccheri aggiunti
                      1 yogurt magro alla frutta ( COME POSSO SOSTITUIRLO?) Come sopra

Pomeriggio:

2 scatolette tonno ( COME POSSO SOSTITUIRE O VARIARE?) Come sopra
                      2 yogurt magri ( COME POSSO SOSTITUIRLO?) Idem
                      200ml succo 100% frutta Meglio la frutta fresca
                      15 nocciole ( COME POSSO SOSTITUIRLO?) Come sopra

Cena:

100gr riso o pasta
                      150gr Carne o pesce

attendo vostre notizie.

---------- Post added at 13:31:02 ---------- Previous post was at 13:30:08 ----------

Colazione:

250ml latte scremato

Metà Mattina:

Pranzo:

120gr di pasta al sugo

Pomeriggio:

200ml succo 100% frutta

Cena:

100gr riso o pasta
                      150gr Carne o pesce

attendo vostre notizie.
                      I macro vanno bene; le correzioni accanto. Guarda che in sezione trovi delle risorse sull efonti più convenienti.

Commenta

• albygigi87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2013
                        • 192
                        • 5
                        • 2
                        • Send PM

I macro vanno bene; le correzioni accanto. Guarda che in sezione trovi delle risorse sull efonti più convenienti.
                        non ho capito l'ultima parte del msg..cosa volevi dire con questa frase:Guarda che in sezione trovi delle risorse sull efonti più convenienti?...

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8763
                          • 251
                          • 710
                          • Milano
                          • Send PM

Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8

I valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Cereali e derivati All Bran Proteine 13 gr Carboidrati 46 gr Grassi 4,5 gr Calorie 280 Special K (classici) Proteine 15 gr Carboidrati 75 gr Grassi 1,0 gr Calorie 370 Fiocchi d'avena Proteine 8,0 Carboidrati 72,8

Commenta

Working...
                          X