ora vi scrivo la mia alimentazione che sto facendo,che sicuramente non va bene,perche' non sono un esperto ma un appassionato di palestra.
io cmq mi presento sono Alberto frequento palestra da 8 anni ho 27 anni, alto 180 cm e peso 75 kg.ho notato risultati negli anni,ma non molto evidenti per uno che frequenta da 8 anni o per alimentazione o per il scarso impegno(non penso) o per l' allenamento sbagliato.cmq ora vi posto la mia dieta(che non e' niente di particolare),se qualkuno mi puo' aiutare a costruirne una adeguata,o migliore...:
colazione: the caldo con una ciambellina misura,cereali,un frutto
merenda:frutto
pranzoasta o riso,con canrne o pesce
merenda:giorno on prima della palestra una mela o altro frutto(dopo allenamento proteine),giorni off proteine e un frutto
cena:carne o pesce con un po di pane,verdure o insalata.
attendo vostre risposte...
io cmq mi presento sono Alberto frequento palestra da 8 anni ho 27 anni, alto 180 cm e peso 75 kg.ho notato risultati negli anni,ma non molto evidenti per uno che frequenta da 8 anni o per alimentazione o per il scarso impegno(non penso) o per l' allenamento sbagliato.cmq ora vi posto la mia dieta(che non e' niente di particolare),se qualkuno mi puo' aiutare a costruirne una adeguata,o migliore...:
colazione: the caldo con una ciambellina misura,cereali,un frutto
merenda:frutto
pranzoasta o riso,con canrne o pesce
merenda:giorno on prima della palestra una mela o altro frutto(dopo allenamento proteine),giorni off proteine e un frutto
cena:carne o pesce con un po di pane,verdure o insalata.
attendo vostre risposte...
Commenta