Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, alto 180 cm e peso 68 kg, faccio boxe 3 volte la settimana, la domenica gioco a calcetto e da circa tre mesi mi allenano in casa 2 volte la sett per aumentare massa e forza ma non ho ottenuto grandi risultati, quello che vorrei è un piano nutrizionale con annessi integratori (proteine e amminoacidi). Premetto che non ho mai assunto integratori, ne so veramente poco sull'argomento quindi avrei bisogno di un piano completo. Grazie per la disponibilità.
Aiuto per piano nutrizionale con integratori
Collapse
X
-
Ciao Biro.
Piani nutrizionali non se ne fanno, devi postare una dieta e poi in caso verrà corretta.
Puoi aiutarti con i seguenti link:
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
-
Commenta