Consiglio sulla dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrebalos
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio sulla dieta

Ciao a tutti
    E' da un pò che sto pensando di iniziare un allenamento serio, ma ho capitop che in prims conta la dieta. Quindi vi posto l'idea di dieta che mi sono fatto sbiriciando qua e là, giusto per avere dei consigli. Premetto che h 20 anni, 178 cm per 65 kg. (al momento mi alleno da solo la sera, ma ho intenzione di iniziare con la palestra a breve).
    Ecco la dieta che avrei in mente (almeno linee guida)

COLAZIONE (h 7.30-8)
    2-3 uova strapazzate+una tazza di latte e cacao

SPUNTINO (h 11)
    Panino con affettato (bresaola-tacchino)

PRANZO (h 13)
    se fuori casa( in università): se a casa:
    Panino con affettato Un piatto di pasta-riso
    Insalata con lattuga, pomodori, tonno e soia (magari anche uova) Un hamburger/ 2 bistecche (cmq almeno 100 gr. di carne)+verdura

MERENDA (h 16)
    125 gr yogurt (di quelli nuovi che fanno adesso, con alto contenuto proteico, non mi sento di pubblicizzare il prodotto)/ una banana

CENA (h 20)
    un piatto di pasta/riso/ravioli
    verdura con carne/ pesce/ affettato (dipende da ciò che ho mangiato a pranzo)

Questa è solo la dieta che avrei in mente, mi appello a voi per cercare di migliorarla.
    Grazie a tutti!!!
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Ciao!

Dai tuoi dati presumo tu voglia fare massa, giusto?

Devi completare la dieta con alcune informazioni aggiuntive, ovvero grammature degli alimenti, il tuo TDEE, le kcal della dieta e la ripartizione in macronutrienti (in grammi).

Maggiori info le trovi in questo link: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

Working...
    X