Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Stallo???
Collapse
X
-
gli ON li puoi lasciare altiPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiogli ON li puoi lasciare alti
Commenta
-
-
Che ne pensate le conto le verdure nella dieta?Mangio quasi sempre pomodori-zucchine-insalata-rucola-spinaci....in genere conto solo i pomodori e le zucchine.
Comunque ho aggiunto un pò di maionese come fonte di grassi nei giorni off e ho abbassato le kcal nei giorni on a 2450.
Commenta
-
-
no non contarle tranquillo la maionese non è che sia il massimoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Si ragazzi sono d'accordo che non è una grande fonte di grassi...comunque si tratta di 20 grammi nei giorni off che sto alto con i grassi dove sono gia altro con le mandorle (80gr) e con l'olio che non so d'avvero come usarlo lo sto mettendo da tutte le parti.
Se riesco la abbasso a 10 grammi,l'olio se lo uso anche per cuocere(petto di pollo) non fa niente?E' comunque meglio della maionese?In tal caso la elimino totalmente e uso l'olio per cuocere il polloLast edited by blauch; 07-04-2014, 22:55:17.
Commenta
-
-
eliminala, l'olio è meglio crudo, e si è decisamente meglioPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
comunque dal tuo post sembra che di grassi tu ne assuma abbastanza, sei sicuro di essere giusto in quantità?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiocomunque dal tuo post sembra che di grassi tu ne assuma abbastanza, sei sicuro di essere giusto in quantità?
Per la suddivisione dei macro negli off sto 170pro 70 carb 130 fat gli on invece 160pro 300 carb 62fat
Comunque mi sto pesando spesso e volevo sapere come mai ci sono molte variazioni di peso...ad esempio domenica mattina peso 74 lunedi 73.2 mentre stamattina 74.2 .....è normale?
Commenta
-
-
130 fat? sei altino...il peso è normale sono i liquidi, pesati ogni 2 settimane per capire i progressiPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio130 fat? sei altino...il peso è normale sono i liquidi, pesati ogni 2 settimane per capire i progressi
Per i grassi ho cambiato al volo eliminando la maionese, ora sto negli on 2400kcal 160pro 300carb 60fat negli off invece 2150kcal 172 pro 90carb 124fat....cosa ne pensi lascio cosi o alzo le kcal fino a 2200?
Se devo alzare dove prendo le kcal carbo o fat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blauch Visualizza MessaggioOK.
Per i grassi ho cambiato al volo eliminando la maionese, ora sto negli on 2400kcal 160pro 300carb 60fat negli off invece 2150kcal 172 pro 90carb 124fat....cosa ne pensi lascio cosi o alzo le kcal fino a 2200?
Se devo alzare dove prendo le kcal carbo o fat?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta