Non sono due settimane. E' ciclico l' up/down. Rivedrai il tutto quando cambierà la tua situazione e conseguentemente i tuoi obbiettivi.
Stallo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon sono due settimane. E' ciclico l' up/down. Rivedrai il tutto quando cambierà la tua situazione e conseguentemente i tuoi obbiettivi.
Comunque a quanto mi consigli di portare i grassi negli off? e da dove li prendo? sono tentato di inserire una mozzarella
Scusa le troppe domande
Commenta
-
-
ciclico non mi sembra una parola così tanto difficile da interpretare, la mozzarella non la sento nominare di solito come fonte di fat consigliata vai di frutta secca o olio d'oliva, fonti molto valide, anche l'avocado è un buon alimento se ti piacePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiociclico non mi sembra una parola così tanto difficile da interpretare, la mozzarella non la sento nominare di solito come fonte di fat consigliata vai di frutta secca o olio d'oliva, fonti molto valide, anche l'avocado è un buon alimento se ti piace
Parto con una dieta fissa di 2500kcal ad esempio per poi scendere quando stallo?
Ti ringrazio per l'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCon ciclico intendevo protratto nel tempo.
On:
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Uovo di Gallina Albume (60g)
fette biscottate (70g)
MARMELLATA (60g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Pane Comune (100g)
SPEK (50g)
fesa di tacchino (50g)
mandorle (20g)
Pranzo
Pollo Petto (200g)
Pane Comune (60g)
RISO (120g)
Spuntino pomeridiano
GALLETTE DI RISO (40g)
Whey (20g)
Cena
FAGIOLI (240g)
Olio di Oliva Extravergine (25g)
FIOCCHI DI LATTE (200g)
wasa (40g)
TOTALE 2.777kcal pro176 carb376 fat 64
OFF:
Colazione
Uovo di Gallina Albume (60g)
fette biscottate (20g)
MARMELLATA (30g)
Spuntino mattutino
Pane Comune (100g)
SPEK (50g)
fesa di tacchino (50g)
mandorle (40g)
Pranzo
Pollo Petto (200g)
mandorle (30g)
Spuntino pomeridiano
fesa di tacchino (50g)
quark (250g)
Cena
FAGIOLI (240g)
Olio di Oliva Extravergine (35g)
FIOCCHI DI LATTE (200g)
wasa (20g)
TOTALE 2.295kcal pro 178 carb163 fat105
Cominciata a seguire oggi, per quanto riguarda i miei dubbi scritti sopra sai dirmi qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioVediamo strada facendo. Per ora monitoriamo il primo mese.
Mi sono dimenticato di scrivere che il sabato pomeriggio e sera sgarro poichè non sono a casa (spesso con la pizza a cena e qualcos'altro nello spuntino)
Commenta
-
-
cerca di evitare gli sgarri, puoi rimediare preparandoti le cose da casa, oppure cercare di mangiare qualcosa il più attinente alla dietaPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioVediamo strada facendo. Per ora monitoriamo il primo mese.
Continuo cosi fino al 25-30 Aprile e vedrò cosa fare che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blauch Visualizza MessaggioCiao Giuseppe credo di essermi sbloccato, il 21 Marzo pesavo 75kg ora peso 74kg, ho cambiato solo leggermente la dieta ora sto seguendo una 2700 on 165 pro 366 carb 62fat////off 2.200kcal 170pro 96carb 121fat.
Continuo cosi fino al 25-30 Aprile e vedrò cosa fare che ne dici?Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiobravo, si continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blauch Visualizza Messaggiociao giuseppe credo di essermi sbloccato, il 21 marzo pesavo 75kg ora peso 74kg, ho cambiato solo leggermente la dieta ora sto seguendo una 2700 on 165 pro 366 carb 62fat////off 2.200kcal 170pro 96carb 121fat.
Continuo cosi fino al 25-30 aprile e vedrò cosa fare che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggiosì.Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiobravo, si continua così
Commenta
-
Commenta