salve, vado in palestra quasi tutti i giorni 2 ore e mezza / 3 , vorrei eliminare la massa grassa rimanente negli addominali bassi e nei pettorali , come alimentazione mangio 7 volte al giorno allora :
colazione : spremuta con 3 fette biscottate integrali
11.00 : petto di pollo o bresaola con verdure
13.00 : 80 grammi di pane , riso o pasta e carne e un cucchiaino di burro di arachidi per i grassi
15.00 : shaker di pro , con un frutto e qualche verdura e cereali tipo avena o farro
17.00 : 4 o 5 albumi d'uovo e della carne
20.00 : carne con verdure
22.00 : un piatto di broccoli o finocchi e una tisana allo zenzero prima di dormire
pre work : shaker di pro e bcaa
post work : una banana e pro
sono alto 1.88 e peso 85kg sono abbastanza grosso e il grasso non si vede molto però voglio togliere proprio quella piccola parte, se qualcuno mi potrebbe dare una mano con la dieta mi farebbe un grosso favore! via con i consiglii allora
colazione : spremuta con 3 fette biscottate integrali
11.00 : petto di pollo o bresaola con verdure
13.00 : 80 grammi di pane , riso o pasta e carne e un cucchiaino di burro di arachidi per i grassi
15.00 : shaker di pro , con un frutto e qualche verdura e cereali tipo avena o farro
17.00 : 4 o 5 albumi d'uovo e della carne
20.00 : carne con verdure
22.00 : un piatto di broccoli o finocchi e una tisana allo zenzero prima di dormire
pre work : shaker di pro e bcaa
post work : una banana e pro
sono alto 1.88 e peso 85kg sono abbastanza grosso e il grasso non si vede molto però voglio togliere proprio quella piccola parte, se qualcuno mi potrebbe dare una mano con la dieta mi farebbe un grosso favore! via con i consiglii allora
Commenta