Salve a tutti sono nuovo nel forum e approfitto per fare i complimenti perche è un forum ben strutturato e fornito.
Passiamo alla domanda.
I miei dati: 16 anni - 175cm - 70kg - 16-17% massa grassa
Vado in palestra due volte a settimana: lunedi e giovedì. Ogni volta che vado però faccio tutti i gruppi muscolari principali: petto dorsali spalle bicipiti tricipiti gambe.
Vado da 1 anno in palestra ma ho iniziato ad allenarmi bene e a mangiare da 3-4 mesi.
La mia adesso dovrebbe essere una scheda di massa. E siccome sono in massa sto mangiando di più. Ho preso 2kg in 1 mese.
Quello che mia assilla però è sapere se mangio bene!!
Colazione: 7,8 fette biscottate burro e marmellata + tazza di latte
A Scuola: Panino bresaola rughetta e grana + banana o yogurt
Pranzo Pasta 80-100 grammi
Merenda: Yogurt a volte proteico o Banana
Sera: Carne bianca ( rossa i giorni della palestra)
Occasionalmente pesce e 2 o 3 volte al mese pizza (sempre bresaola e rughetta)
Cosa devo mangiare di più? Cosa evito?
Un altra cosa... Non c'è pericolo che mangiando di più, nonostante faccio addominali, mi viene grasso sull addome?
Passiamo alla domanda.
I miei dati: 16 anni - 175cm - 70kg - 16-17% massa grassa
Vado in palestra due volte a settimana: lunedi e giovedì. Ogni volta che vado però faccio tutti i gruppi muscolari principali: petto dorsali spalle bicipiti tricipiti gambe.
Vado da 1 anno in palestra ma ho iniziato ad allenarmi bene e a mangiare da 3-4 mesi.
La mia adesso dovrebbe essere una scheda di massa. E siccome sono in massa sto mangiando di più. Ho preso 2kg in 1 mese.
Quello che mia assilla però è sapere se mangio bene!!
Colazione: 7,8 fette biscottate burro e marmellata + tazza di latte
A Scuola: Panino bresaola rughetta e grana + banana o yogurt
Pranzo Pasta 80-100 grammi
Merenda: Yogurt a volte proteico o Banana
Sera: Carne bianca ( rossa i giorni della palestra)
Occasionalmente pesce e 2 o 3 volte al mese pizza (sempre bresaola e rughetta)
Cosa devo mangiare di più? Cosa evito?
Un altra cosa... Non c'è pericolo che mangiando di più, nonostante faccio addominali, mi viene grasso sull addome?
Commenta