Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta addome donna.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta addome donna.

    Ho 18 anni e frequento la palestra da 2 anni circa, benchè il primo non possa essere concretamente considerato. Mi alleno con serietà e impegno da settembre del corrente anno e i risultati sono visibili: quel "poco" di adipe presente su addome, fianchi e interno coscia è sparito. Sono due mesi circa che non seguo una dieta specifica ma che sono ben attenta alla mia alimentazione (ho diminuito dolci e fritture) e penso che questo mi abbia aiutato moltissimo! Il peso da allora è rimasto perlopiù costante (65 kg per 1.79) ma sono si può dire di aver ottenuto un fisico ideale e snello in quanto la massa grassa è stata rimpiazzata da massa muscolare.
    Il mio unico "problema" adesso è la pancetta che pur non essendo visibile, nei giorni di particolare gonfiore si tocca. Il mio addome è già molto forte e allenato però vorrei ottenere una pancia totalmente piatta anche al tatto e credo che una dieta adatta sia l'unica cosa utile a riguardo.
    Premetto che mangio pasta poche volte al mese e non bevo bibite gassate per gusti personali, vorrei una dieta che mi aiuti non solo a raggiungere i miei risultati ma che mi dia anche le energie necessarie per svolgere quegli allenamenti che non sono soliti alle altre ragazze che vedo in palestra. (mi alleno 4 volte a settimana di cui 2 o 3 in sala pesi e per essere una ragazza ho ottimi rapporti con la ghisa ). Grazie in anticipo!





    Colazione:
    100ml di Latte parzialmente scremato + cereali
    Snack :
    Crackers integrali
    Pranzo:
    Carne e insalata + frutta
    Snack:
    Fette biscottate integrali e marmellata oppure Yogurt magro
    Cena:
    Insalata, tonno OPPURE carne + frutta
    Last edited by Idon'tknow; 18-03-2014, 18:46:12.

    #2
    Possimo avere una foto dei difetti del tuo addome, per sapere come consigliarti?

    Commenta


      #3
      ciao, benvenuta!

      diete da zero per regolamento non se ne fanno...postane una tu e poi verrà corretta.

      ti consiglio la lettura di questa discussione in modo da poterci fornire tutti i dati richiesti.



      quanti anni hai?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎