ciao a tutti, allora volevo chiedere un grande aiuto per tentare una dieta per la massa, non ho una dieta perchè purtroppo in casa non posso permettermi per problemi familiari di avere un'alimentazione tutta mia e mangiare quello che serve per una dieta perfetta, non posso perchè purtroppo siamo in tanti in famiglia e i miei genitori non possono pensare solo a me. (la causa è questa crisi di merda che c'e gia da svariati anni). Quindi qualcuno potrebbe darmi una mano a provare a fare una dieta (tra virgolette dieta..) per aumentare un po la massa, anche se non perfetta come dovrebbe essere.
vorrei tentare una dieta per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body building Visualizza Messaggioposto la mia solita alimentazione?
Commenta
-
-
sono alto 1,75 e peso 75 kg
colazione
una tazza di the con 8 biscotti
in meta matinata non mangio nulla
pranzo
pasta sugo/ in bianco con tonno prezemolo
2 uova fritte/un panino con crudo/mortadella/cotto e formaggio
banana/mela
spuntino
yogurt con fette biscottate e 2 misurini di proteine
cena
uguale al pranzo il primo e come secondo hamburgher/spinaccina o panino e dopo un'ora altri due misurini di proteine
---------- Post added at 21:28:43 ---------- Previous post was at 20:34:08 ----------
Tdee: 2244
bmr: 1632
---------- Post added at 21:29:37 ---------- Previous post was at 21:28:43 ----------
Tdee: 2244
bmr: 1632
Commenta
-
-
dieta da cestinare... dai un'occhiata qui e riformula da capo la dieta va postata secondo questi principi guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta