Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, alto 1,83 e peso 73kg. Sono un giocatore di basket che accompagna il suo sport alla palestra. Pratico lo sport a livello agonistico tanto che vado in palestra tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) e il resto dei giorni mi alleno compresa la domenica mattina se non ho partita.
Ciò che desideravo chiedervi è: finito palestra ultimamente bevo 200ml di latte parzialmente scremato e un panino integrale con prosciutto crudo (o speck). Secondo voi è un buon pasto nel post palestra?
Vorrei prendere delle Whey ma non so per quale svariato motivo i miei genitori mi costringono a non prenderle.
Grazie mille in anticipo per le risposte.
---------- Post added at 18:12:25 ---------- Previous post was at 18:08:29 ----------
Dimenticavo, in palestra seguo una scheda di massa.
Ciò che desideravo chiedervi è: finito palestra ultimamente bevo 200ml di latte parzialmente scremato e un panino integrale con prosciutto crudo (o speck). Secondo voi è un buon pasto nel post palestra?
Vorrei prendere delle Whey ma non so per quale svariato motivo i miei genitori mi costringono a non prenderle.
Grazie mille in anticipo per le risposte.
---------- Post added at 18:12:25 ---------- Previous post was at 18:08:29 ----------
Dimenticavo, in palestra seguo una scheda di massa.
Commenta