Ciao a tutti,
sono un ragazzo di diciasette anni, da circa un anno e mezzo che seguo un alimentazione per aumentare la massa muscolare ma non sono convinto che sia corretta perchè molto spesso mi viene fame.
Quindi speravo che qualcuno mi potesse dare dei consigli a riguardo, ed eventualmente dirmi se sto facendo bene. Sono alto 1.86 e peso 75 kg, e questa è la mia attuale alimentazione
COLAZIONE : 5 fette biscottate integrali, 1 frutto, 30 gr. di whey prot.
SPUNTINO: 1 scatoletta tonno al naturale, 8/9 fette biscottate integrali
PRANZO: 200 gr. pasta o riso, 250 gr. di carne, verdura cruda 10gr d'olio
SPUNTINO: 1 frutto, 1 yogurt magro, 1 scatoletta di tonno, 20 gr. whey prot.
CENA: 250 gr. di carne, 400 gr. verdura cotta oppure legumi 200+cereali100 10gr d'olio
Nell' arco della giornata mi viene spesso fame e quindi mangio o del formaggio grana oppure della bresaola è corrretto secondo voi?
Volevo sapere anche se è giusto seguira la dieta tutti i giorni oppure la domenica posso saltare? se si cosa mangio e cosa evito?
Per concludere è una alimentazione corretta per aumentare la massa muscolare?
Grazie in anticipo
sono un ragazzo di diciasette anni, da circa un anno e mezzo che seguo un alimentazione per aumentare la massa muscolare ma non sono convinto che sia corretta perchè molto spesso mi viene fame.
Quindi speravo che qualcuno mi potesse dare dei consigli a riguardo, ed eventualmente dirmi se sto facendo bene. Sono alto 1.86 e peso 75 kg, e questa è la mia attuale alimentazione
COLAZIONE : 5 fette biscottate integrali, 1 frutto, 30 gr. di whey prot.
SPUNTINO: 1 scatoletta tonno al naturale, 8/9 fette biscottate integrali
PRANZO: 200 gr. pasta o riso, 250 gr. di carne, verdura cruda 10gr d'olio
SPUNTINO: 1 frutto, 1 yogurt magro, 1 scatoletta di tonno, 20 gr. whey prot.
CENA: 250 gr. di carne, 400 gr. verdura cotta oppure legumi 200+cereali100 10gr d'olio
Nell' arco della giornata mi viene spesso fame e quindi mangio o del formaggio grana oppure della bresaola è corrretto secondo voi?
Volevo sapere anche se è giusto seguira la dieta tutti i giorni oppure la domenica posso saltare? se si cosa mangio e cosa evito?
Per concludere è una alimentazione corretta per aumentare la massa muscolare?
Grazie in anticipo
Commenta