Aiutatemi a capire please!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danjan
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Aiutatemi a capire please!!!

Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta e cerco consigli...

Ho 34 anni, alta 169 cm peso 65 kg - ho iniziato da poco la palestra con lo scopo di dimagrire e tonificare muscoli. Per ora faccio 40 minuti di tapis roulant a 6.7 più alcuni esercizi in sala pesi sulle macchine (gambe, addominali, pettorali, braccia)
    Potreste indicarmi se vabene? e come dieta? come dovrei impostarla?

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

per la dieta puoi iniziare leggendo questo
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

da regolamento non ti si può stilare una dieta, dovresti scrivere tu una bozza e poi eventualmente ti si può consigliare su quella.
      potresti iniziare scrivendo una tua giornata tipo, cercando di inserire le grammature (è una rottura ma è essenziale)

per l'allenamento si potrebbe fare di meglio, ma dovresti aprire un post nella sezione corretta, qui solo la dieta purtroppo

---------- Post added at 12:41:30 ---------- Previous post was at 12:40:30 ----------

stesso link
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

Working...
      X