Scrivila perfavore, così si fa fatica a dirti dove modificarla
Dieta...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
dipende da come reagisci, prova come ti ha detto giuseppe, al massimo alzaPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioVanno bene 2760 40 kcal potrebbero fare la differenza??? Comunque tra un po' di tempo vi farò sapere l'andamento della dieta. Le vostre diete quante kcal apportano? Vorrei sapere anche i vostri dati...
Commenta
-
-
Io sono 3800Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Vorrei comprare delle whey cosi da facilitarmi un po' le cose, ma comunque sia se acquisto le proteine comunque dovrò portare una fonte di carbo e grassi, giusto?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:32:28 ---------- Previous post was at 12:31:47 ----------
Perché se è cosi a sto punto la differenza non la trovo
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioVorrei comprare delle whey cosi da facilitarmi un po' le cose, ma comunque sia se acquisto le proteine comunque dovrò portare una fonte di carbo e grassi, giusto?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:32:28 ---------- Previous post was at 12:31:47 ----------
Perché se è cosi a sto punto la differenza non la trovo
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Cioè mi spiego meglio se devo arrivare ad una certa quantità di pro grassi e carbo, se prendo esempio negli spuntini solo le proteine, come faccio poi ad integrare questi ultimi (carbo, grassi) non so se mi sono spiegato bene, comunque ho le idee un po' confuse dammi una dritta
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza MessaggioCioè mi spiego meglio se devo arrivare ad una certa quantità di pro grassi e carbo, se prendo esempio negli spuntini solo le proteine, come faccio poi ad integrare questi ultimi (carbo, grassi) non so se mi sono spiegato bene, comunque ho le idee un po' confuse dammi una dritta
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Io questo intendevo, quindi esempio se negli spuntini prendo la bresaola potrei sostituire con le proteine in polvere ma comunque sia il pane devo prendelo ugualmente giusto? Io volevo prenderle per comodità perché molte volte per mangiare non posso neanche uscire xD
---------- Post added at 12:58:45 ---------- Previous post was at 12:56:04 ----------
Alla fine quale è questa comodità se in fin dei conti dovrei portarmi uguale il pane dietro eccNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
Commenta