Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... Volevo chiedervi un consiglio sul mio problema. Sono alto 1 e 86 e adesso peso quasi 80 chili.L' anno scorso sn dimagrito quasi 30 chili però troppo velocemente, da poco più di 100 chili sono arrivato a 73 chili, poi 6 mesi fa ho incominciato a fare pesi, di massa muscolare sono cresciuto un pochino però mi è rimasta un po' di pancetta. Faccio pesi lunedì mercoledì e venerdì e faccio anche taekwondo il martedì giovedì e alcunee volte m a non sempre il sabato. C' è un problema non mi lascia postare una mia foto
Pancetta
Collapse
X
-
Ciao benvenuto!
cmq non è una discussione da allenamento...ma da dieta, è quella che devi sistemare.
Ti sposto li'
p.s. http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Si sono del 96.
alimentazione più o meno é così
colazione: 4 fette biscottate con marmellata e un bicchiere di latte
merenda a scuola:mela
pranzo: o pasta o riso poi carne o un po' di tacchino e un frutto. Quando però vado a lavorare dopo scuola mangio un panino
merenda 1 o 2 mele e certe volte anche uno yogurt
cena: carne o pesce tipo tonno più verdura e frutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
non hai letto il link, vero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDovresti indicare le grammature così come i condimenti
Serve anche il calcolo dei macro (proteine,carboidrati e grassi) e il tuo tdee
Per cominciare parti da questo link
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-praticaOriginariamente Scritto da joseph 96 Visualizza MessaggioSi l' ho letto mann ho capito dove é l' area test e gestisci i tuoi allegati non lo vedo. Devo iscrivermi su imageshack per caso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta