Ciao a tutti scrivo questo post per ricevere consigli riguardo la mia dieta ecc...
Condizione attuale dopo perdita perso 24kg in quasi 1 anno e mezzo :
Integrazione :
- 1 compressa Multivitaminico Isatori la mattina dopo colazione ( mi alzo alle 5 per lavoro )
- 1 bustina di Animal Cuts prime di colazione ( 20-30 minuti prima ) e nei giorni ON 30 minuti prima del WO , nei giorni OFF prima di pranzo
- Whey Protein
- BCAA giorni ON
Dieta e qua mi servono consigli : Peso attuale 77,5 kg Altezza 1,85 cm
p.s. : con mxbody non trova i cerali integrali che comunque assumo la mattina col latte
Mi alleno 3 volte a settimana e corro per 25-30 due volte a settimana , vorrei sgrassare e riuscire a definirmi anche se so che sarà molto difficile per poi mettere un pò di massa.
Grazie anticipatamente per eventuali aiuti
Condizione attuale dopo perdita perso 24kg in quasi 1 anno e mezzo :
Integrazione :
- 1 compressa Multivitaminico Isatori la mattina dopo colazione ( mi alzo alle 5 per lavoro )
- 1 bustina di Animal Cuts prime di colazione ( 20-30 minuti prima ) e nei giorni ON 30 minuti prima del WO , nei giorni OFF prima di pranzo
- Whey Protein
- BCAA giorni ON
Dieta e qua mi servono consigli : Peso attuale 77,5 kg Altezza 1,85 cm
p.s. : con mxbody non trova i cerali integrali che comunque assumo la mattina col latte
Mi alleno 3 volte a settimana e corro per 25-30 due volte a settimana , vorrei sgrassare e riuscire a definirmi anche se so che sarà molto difficile per poi mettere un pò di massa.
Grazie anticipatamente per eventuali aiuti
Commenta