Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta

    Ciao a tutti scrivo questo post per ricevere consigli riguardo la mia dieta ecc...

    Condizione attuale dopo perdita perso 24kg in quasi 1 anno e mezzo :



    Integrazione :

    - 1 compressa Multivitaminico Isatori la mattina dopo colazione ( mi alzo alle 5 per lavoro )

    - 1 bustina di Animal Cuts prime di colazione ( 20-30 minuti prima ) e nei giorni ON 30 minuti prima del WO , nei giorni OFF prima di pranzo

    - Whey Protein

    - BCAA giorni ON

    Dieta e qua mi servono consigli : Peso attuale 77,5 kg Altezza 1,85 cm



    p.s. : con mxbody non trova i cerali integrali che comunque assumo la mattina col latte


    Mi alleno 3 volte a settimana e corro per 25-30 due volte a settimana , vorrei sgrassare e riuscire a definirmi anche se so che sarà molto difficile per poi mettere un pò di massa.

    Grazie anticipatamente per eventuali aiuti

    #2
    Trobbo bassi grassi e Kcal. Quanto hai di TDEE?

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Dovrebbe essere circa 1857

      Commenta


        #4
        Ciao! Hai fatto un buon lavoro , bravo
        Da quanto stai seguendo quest'alimentazione? stai ottenendo ancora dei risultati oppure stalli?
        Intanto dovresti pian piano aumentare l'introito calorico, se da tanto tempo stai a queste quote caloriche. Qualche grasso in più dovresti assumerlo il classico 0,8gr o 1 gr fat x kg. è già qualche caloria si alza..Nei giorni off come ti regoli?stessa dieta?

        Commenta


          #5
          Sicuro che quello non sia il tuo BMR? Mi pare molto basso!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            Ciao! Hai fatto un buon lavoro , bravo
            Da quanto stai seguendo quest'alimentazione? stai ottenendo ancora dei risultati oppure stalli?
            Intanto dovresti pian piano aumentare l'introito calorico, se da tanto tempo stai a queste quote caloriche. Qualche grasso in più dovresti assumerlo il classico 0,8gr o 1 gr fat x kg. è già qualche caloria si alza..Nei giorni off come ti regoli?stessa dieta?
            Ciao e grazie
            La seguo da più di 6 mesi e noto piccoli miglioramenti ma penso di essere in una fase di "stallo" al momento . Mi son dimenticato di aggiungere i 2 misurini di Whey con le quali aumento di circa 220 cal quindi sono sulle 1500 circa al momento Nei giorni off uso la stessa togliendo a pranzo il riso e aggiungendo bresaola negli spuntini mattina/pomeriggio. Come/dove dovrei fare per aumentare?

            p.s. la sera cambio fra salmone e merluzzo in padella mentre negli spuntini idem bresaola / fesa di tacchino

            Grazie ancora
            Last edited by Artorius; 14-03-2014, 20:16:38.

            Commenta


              #7
              up

              Commenta


                #8
                Quanto hai di BMR?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎