Stai a 0,3g/Kg di grassi ed 1,15g/Kg di proteine; con 1032 Kcal totali, probabilmente ben al di sotto del tuo BMR. Ti sembra in linea con le linee guida che ti ho fornito?
Dieta e Allenamento per Definizione
Collapse
X
-
giuseppesole sì ho capito che devo leggere ma questa è teoria, non è che capisco tanto di più! Non so dove sbaglio ed è per questo che chiedo a voi di farmi capire.
---------- Post added at 16:41:07 ---------- Previous post was at 16:39:16 ----------
Kuma115, ho cercato di farla io su questo sito: http://ricette-calorie.com/diete-personalizzate.php
Commenta
-
-
-
perchè pesi forse 35 kg? 68x2 fa forse 108? dai leggi bene gli articoli, sono fonti preziosePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aly. Visualizza MessaggioHo fatto due calcoletti:
Mio BMR è 2141. Essendo che il mio obiettivo è la definizione riduco di un 20% e andiamo circa a 1700. Quindi apporto calorico iniziale: 1700. Apporto proteico minimo: 108.8 g Apporto lipidico minimo: 35 g
E ora?
Ti ho postato i link. Lì ce scritto tutto. Finchè non li leggi parliamo a vanvera.
Commenta
-
-
Vedila da un'altro punto di vista.. non partire dalle %.. Bensi incomincia a trovare le grammature di proteine di solito si fa riferimento al classico 2gr x kg di peso, poi trovi l'apporto di grassi 0,8, gr o 1gr x kg..il resto delle calorie le prendi dai carboidrati. Sono linee guida, poi tieni conto del tuo obiettivo ed modifichi di conseguenza..
Commenta
-
Commenta