Sogno gli addominali scolpiti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Guarda che non devi mica mettere il viso....
    E poi non siamo così suscettibili. Sicuramente s' è visto di peggio.

Commenta

• Kuma115
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 29
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Guarda che non devi mica mettere il viso....
      E poi non siamo così suscettibili. Sicuramente s' è visto di peggio.
      Per ora preferisco evitare
      Comunque per descrivermi ho un po' di pancetta, diciamo quell'odioso rotolino sotto l'ombelico che nemmeno quando mi si vedevano le costole mi aveva lasciata e sedere e cosce abbondanti rispetto al resto del corpo.
      Non sono grassa ma sproporzionata.. diciamo che il mio sederone di nota
      Che bello elencare i propri difetti
      Voi usate sostituti dei pasti? A me servirebbero per comodità per 2 cene alla settimana.

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Comunque le proteine sono ancora basse ed i grassi pure. La dieta è ancora un po' troppo aggressiva.
        Io personalmente uso le proteine in polvere. Ci faccio colazione e post WO.

Commenta

• Kuma115
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 29
          • 1
          • 0
          • Send PM

Comunque le proteine sono ancora basse ed i grassi pure. La dieta è ancora un po' troppo aggressiva.
          Io personalmente uso le proteine in polvere. Ci faccio colazione e post WO.
          Quindi cosa consigli? Tolgo un po' di carboidrati e aumento le proteine così rimango giusta con le calorie? Ho letto che è consigliabile prendere le proteine in polvere solo dopo aver raggiunto una percentuale di grasso sotto il 20, è sbagliato?
          In caso si può sostituire un pasto con le proteine?
          Grazie mille!

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

No, alza le calorie totali. Ma hai letto le linee guida? Perchè pare tu non le voglia seguire....

Commenta

• Kuma115
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 29
              • 1
              • 0
              • Send PM

No, alza le calorie totali. Ma hai letto le linee guida? Perchè pare tu non le voglia seguire....
              Si, le ho lette ma aumentando le calorie ho il terrore di fare tanta fatica e non perdere peso
              Allora tu consiglieresti di lasciare la dieta così ma di aggiungere un integratore per le proteine? Mi stavo informando sulle proteine del siero del latte.. quanti g di proteine dovrei aggiungere secondo te?
              Ti ringrazio davvero molto per i consigli che mi stai dando.

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Usa la fonte che preferisci (pro in polvere comprese), ma porta grassi e proteine ai grammi sopra fissati.

Commenta

• Kuma115
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2014
                  • 29
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Usa la fonte che preferisci (pro in polvere comprese), ma porta grassi e proteine ai grammi sopra fissati.
                  Allora.. grazie all'articolo che mi è stato consigliato all'inizio ho calcolato i miei valori per la dieta.
                  TDEE = 2123,1
                  Siccome voglio dimagrire ho tolto il 20 % e sono arrivata a 1698,48 kcal. Con la dieta che ho postato arrivo ad assumere circa 1626 kcal.
                  Per quanto riguarda le proteine c'è scritto di calcolarle moltiplicando peso x 1,6 = 112 g (nella mia dieta ne assumo 119,68 g)
                  Per quanto riguarda il valore preciso dei grassi devo verificare il peso della mia massa magra ma comunque consigliano almeno 30-40 g ed io ne assumo 54.67 g
                  Mi sembrava giusta la mia dieta proprio perchè ho rispettato quello che c'è scritto. Continui a dirmi di aumentare le proteine e grassi ma non mi dici né di quanto né cosa potrei aggiungere.
                  Sicuramente per te saranno domande stupide le mie ma sono qui proprio per imparare e per capire cos'ho sbagliato finora.

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8763
                    • 251
                    • 712
                    • Milano
                    • Send PM

Si consiglia 1g/Kg e 2g/Kg per persone che si allenano (e tu mi pare rientri in questa cerchia). 1,6g/Kg è un valore minimo.

Commenta

Working...
                    X